gazzettarossonera.it

Niente Nazionale, Tonali e Florenzi tornano a casa: Mancini svela il motivo!

Niente Nazionale, Tonali e Florenzi tornano a casa: Mancini svela il motivo!

È terminata la terza gara del girone di Nations League dell’Italia, con gli azzurri che hanno impattato per 0-0 contro l’Inghilterra in trasferta. Un risultato tutto sommato positivo per gli azzurri nel computo del girone.

A convincere è stata soprattutto la prestazione della squadra di Roberto Mancini, che ha sfiorato più volte la rete. In particolare ad andare vicino al gol sono stati Tonali, Frattesi e Di Lorenzo, mentre l’Inghilterra ha colpito una traversa in avvio di gara e ha sprecato un’occasione clamorosa con Sterling che ha spedito alto da pochi passi.

Italia Florenzi Tonali
Italia

Il prossimo match degli azzurri sarà contro la Germania, ma tra i protagonisti non ci saranno due calciatori del Milan: Alessandro Florenzi e Sandro Tonali. Entrambi i calciatori, come annunciato dallo stesso CT Roberto Mancini in conferenza stampa, torneranno a casa dopo il match con l’Inghilterra.

Tonali, ammonito questa sera, è infatti squalificato, mentre il saluto anticipato di Florenzi era già programmato dopo questa partita a causa di un piccolo intervento a cui il giocatore si deve sottoporre.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.