Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Gazidis non ha dubbi su chi sarà il nuovo allenatore del Milan! A breve il summit decisivo

La situazione in casa Milan, ameno per quello che concerne l’allenatore, sembra ormai già delineata. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Ivan Gazidis non ha cambiato idea e si affiderà a Ralf Rangnick nella prossima sta…

Milan, non solo Dumfries per rinforzare la batteria di esterni bassi a disposizione di Pioli: occhi in casa Ajax

In attesa di poter finalmente tornare a giocare dopo oltre due mesi e mezzo di sosta forzata a causa dell’emergenza Covid-19 (la Lega Serie A ha reso noto il nuovo calendario), in casa Milan la dirigenza è al lavoro sul mercato per rinforzare la propri…

Il nuovo acquisto del Milan può arrivare dal Psg! Gazidis tenta il colpo a costo zero

In attesa della ripresa del campionato italiano di Serie A, la dirigenza del Milan è al lavoro sul mercato. La società rossonera, fedele alla politica di Eliott, cerca profili giovani, che possano rappresentare il futuro del club nei prossimi anni. Sec…

Dopo Theo Hernandez il Milan tenta un altro colpo dal Real Madrid, cifre e dettagli

Maldini, Boban e Massara, il 20 giugno di un anno fa, volarono in Spagna al fine di trattare con Il Real Madrid alcuni esuberi del club di Forentino Perez. La scelta cadde su Theo Hernandez. Il Milan prelevò il terzino sinistro per una cifra pari a 20 …

Prove di Milan senza Ibrahimovic: un rossonero può salire alla ribalta e conquistare una maglia da titolare

Rafael Leao potrebbe essere la star a sorpresa dell’ultima parte di stagione. Il tecnico Stefano Pioli adatterà il nuovo modulo tattico al portoghese, ovviando così all’assenza forzata per infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Non è escluso che l’esperimen…

Caos Coppa Italia: l’Inter si scontra con Juve e Milan. A pochi giorni dalla ripresa, tira una brutta aria

Il calcio italiano riparte dalla Coppa Italia. Il 12 o il 13 giugno, in attesa di capire se il Governo darà il proprio benestare alla ripartenza anticipata di 24 ore, andranno in scena le semifinali di Coppa Italia. In campo Juve-Milan e Napoli-Inter. …

Filippo Inzaghi: “Maldini è la persona giusta per risollevare il Milan”

Il futuro di Paolo Maldini al Milan è ancora incerto. Ad aggravare la situazione è la forte volontà di rinnovamento della proprietà rossonera, che ha affidato pieni poteri all’amministratore delegato Ivan Gazidis tagliando di fatto fuori Maldini. Per u…

Chi è Tanguy Kouassi, il giovane talento del PSG che stuzzica il Milan

Il Milan ha deciso di investire nella qualità di Tanguy Kouassi per rivoluzionare e puntellare la difesa in vista della prossima stagione. Il francese classe 2002 rappresenta una vera e propria occasione di mercato perché dal prossimo 30 giugno potrebb…

Rangnick-Elliott, in settimana il summit decisivo per trovare l’intesa: le ultime

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nello spazio riservato al calcio, analizza il mercato del Milan. In attesa del ritorno in campo, la dirigenza rossonera è già al lavoro sul mercato in vista della prossima annata calcistica. Saranno giorni …

Florentino Luis, il Milan torna all’assalto: pronta la nuova offerta al Benfica

Non solo i rinnovi di contratto dei big, in casa Milan ora si sta guardando con maggior attenzione al centrocampo. Il reparto nevralgico del campo, infatti, sarà quello che subirà il restyling più pesante. Saranno due le pedine da sostituire: Lucas Big…

Ibrahimovic è tornato in Italia! Zlatan fissa un obiettivo per il ritorno in campo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante in forza al Milan, è da poco atterrato all’aeroporto di Malpensa, con un volo privato proveniente dalla Svezia. Il bomber svedese è tornato in Italia dopo avere trascorso qualche giorno in compagnia della famiglia e degli…

Milan, nuovo infortunio per Duarte: problemi muscolari per il difensore brasiliano, rischia un lungo stop

Oltre agli squalificati Hernandez, Castillejo ed Ibrahimovic (che tra le altre cose è pure infortunato), in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo 12 o 13 di giugno il Milan potrebbe essere costretto a fare a …

Il Milan guarda in casa PSG: prima offerta sul piatto per un giovane in scadenza di contratto

Per rinforzare il pacchetto difensivo della prossima stagione il Milan mette nel mirino Tanguy Kouassi, promettente difensore centrale di origine ivoriane e pezzo pregiato della bottega del Paris Saint-Germain. Stade de Reims v Paris Saint-Germain – Le…

Milan, Calhanoglu manda un messaggio a Ibrahimovic: “Un giocatore molto esperto, è la nostra stella”

Il Milan studia il mercato e il nuovo restyling dell’attacco, restando ancora in attesa di conoscere il futuro di Zlatan Ibrahimovic (ora ai box per infortunio) che resta ancora denso di incertezze. AC Milan v Torino – Italian Coppa Italia A chiamare l…

Milan, i 5 giocatori da escludere dal progetto per la stagione 2020/2021

Solitamente, a fine maggio/inizio giugno, i campionati sono finiti e le squadre cominciano a progettare la stagione successiva, decidendo primariamente chi cedere dei giocatori in rosa. Quest’anno, invece, la Serie A, causa Coronavirus, ricomincia nel …

Quanto può valere la vittoria della Coppa Italia per le quattro squadre ancora in corsa?

Vincere la Coppa Italia può valere fino a 20 milioni di euro per Milan e Napoli. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport secondo cui la vittoria della coppa nazionale per rossoneri ed azzurri può valere molto di più che per le altre due squadr…

Milan, futuro di Pioli in bilico: centrare l’obiettivo Europa League potrebbe non bastare per essere riconfermato

Futuro tutto da scrivere per Stefano Pioli. Il tecnico del ​Milan, subentrato all’esonerato Giampaolo lo scorso ottobre, non sa ancora con certezza che ne sarà di lui in vista della prossima stagione: molto dipenderà dai risultati del campo e dal fatto…

Elliott irritato da Piatek: il retroscena sull’ex attaccante del Milan

Krzysztof Piatek non ha lasciato un buon ricordo con la maglia del Milan, passando dall’acquisto che avrebbe dovuto risollevare le sorti del club rossonero all’ennesima delusione di mercato a cui i tifosi sono ormai abituati. L’attaccante polacco non h…

Milan, paradosso Kessié: è perennemente con la valigia in mano ma nessun allenatore ha saputo fare a meno di lui

Nel corso delle recenti sessioni di mercato si è parlato spesso del possibile addio al Milan da parte di Franck Kessié ma il centrocampista ivoriano alla fin fine non si è mai mosso da Milano. Nonostante le voci di mercato sul suo conto e i tanti cambi…

Milan, Galliani: “Presi Desailly senza dirlo a nessuno. Ho rischiato di farmi ammazzare per quell’operazione”

Adriano Galliani ha partecipato a un’intervista organizzata dal sito ufficiale del Milan, club di cui ha ricoperto la carica di dirigente sportivo dal 1986 al 2017. Anni di successi e qualche delusione, ma anche di mosse azzardate. Come quella relativa…

Adriano e Pato: la “coppia d’attacco del futuro” del Brasile. Cosa è andato storto?

Adriano e Alexandre Pato sarebbero potuti diventare due autentici fuoriclasse di livello mondiale ma purtroppo per loro non è stato così. I due talenti brasiliani, esattamente come successo a tanti loro connazionali, non sono riusciti ad esprimere tutt…

La Juve è vicina, Rebic studia da bomber (senza Ibra): intanto il Milan lavora sul futuro del croato

Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nello spazio riservato al calcio, Ante Rebic ha dimostrato di funzionare bene in coppia con Zlatan Ibrahimovic. Senza lo svedese, il croato non ha mai bucato le reti avversarie. Stefano Piol…

Modric e quella promessa fatta al Milan: il futuro del centrocampista del Real Madrid

Il sogno Luka Modric potrebbe non realizzarsi mai. È questa la sensazione che filtra in casa Milan dopo l’addio di Zvonimir Boban, che durante la sua esperienza da dirigente aveva allacciato ottimi contatti con l’entourage del centrocampista croato. Se…

Milan, Scaroni: “Vi svelo il piano del Milan sul mercato. Lo stadio è una priorità. Rangnick? Decide Gazidis”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport. Il presidente rossonero si è esposto sulla ripresa delle ostilità con la Coppa Italia e ha parlato anche delle mosse di mercato ro…

Coppa Italia, l’Inter chiede di anticipare la gara col Napoli. Juventus-Milan può slittare

Il calcio italiano è pronto a ripartire, ma a fare discutere in questi giorni è la Coppa Italia. Le semifinali dovrebbero giocarsi il 12 e il 13 giugno, la finale il 17. Si tratta di una formula che convince poco. Dopo un lungo periodo di inattività le…

Carica altri articoli
Torna su