Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Milan, senti Gabbia: “Futuro? Voglio conquistare la fiducia di Pioli”

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato a Rai Sport soffermandosi anche sul futuro. Queste le sue dichiarazioni: “Rivoluzione estiva? Penso che nel calcio i risultati siano una parte fondamentale. Io come giocatore cercherò di focalizzarmi solo su questo e non andrò a pensare a quello che verrà dopo. Sicuramente il periodo prima dello stop… L’articolo Milan, senti Gabbia: “Futuro? Voglio conquistare la fiducia di Pioli” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, senti il dt dell’Eintracht: “Vogliamo tenere André Silva, trattativa slegata da Rebic”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fredi Bobic, direttore tecnico dell’Eintracht Francoforte, ha parlato del futuro di André Silva e di Ante Rebic, calciatore che il club tedesco e il Milan si sono scambiati con la formula del prestito biennale: “Abbiamo la chiara intenzione di tenerlo oltre i due anni di prestito – ha dichiarato – ma… L’articolo Milan, senti il dt dell’Eintracht: “Vogliamo tenere André Silva, trattativa slegata da Rebic” proviene da Alfredo Pedullà.

Finisce la quarantena di Ibra: “Dio è tornato e vi osserva dall’alto”

Zlatan Ibrahimovic ha sostenuto tutti i test medici e i risultati dei due tamponi ai quali si è sottoposto, sono entrambi negativi. La quarantena dello svedese termina ufficialmente, l’ex Psg da domani potrà recarsi a Milanello per allenarsi individualmente, in attesa degli allenamenti collettivi, previsti per lunedì 18 maggio. Proprio Ibra, con il suo spiccato… L’articolo Finisce la quarantena di Ibra: “Dio è tornato e vi osserva dall’alto” proviene da Alfredo Pedullà.

Ibrahimovic e la maxi multa in Svezia: la sua Ferrari Monza SP2 non è immatricolata

Un rientro in Italia amaro per Zlatan Ibrahimovic: infatti, secondo quanto riporta AS, l’attaccante svedese del Milan avrebbe rimediato una multa in Svezia con la sua Ferrari Monza SP2, di cui esistono solo 499 esemplari al mondo. Acquistata lo scorso ottobre per il suo 38esimo compleanno, ha deciso di testarla fra le strade di Stoccolma:… L’articolo Ibrahimovic e la maxi multa in Svezia: la sua Ferrari Monza SP2 non è immatricolata proviene da Alfredo Pedullà.

Ibra e il messaggio social: “Non giocare se non ami farlo con un vincente”

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare sui social. L’attaccante svedese del Milan, rientrato in Italia per trascorrere l’isolamento a Milanello, sul proprio account Instagram ha citato il monologo di Michael Jordan nel settimo episodio della docu-serie ‘The Last Dance’: “Ora sapete com’è giocare con un vincente. O vi piace o non vi piace. E se non… L’articolo Ibra e il messaggio social: “Non giocare se non ami farlo con un vincente” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, senti Biglia: “Futuro? Sono in scadenza, potrei tornare in Argentina”

Lucas Biglia torna a parlare del suo futuro. Il centrocampista argentino del Milan, in scadenza di contratto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di FM 94.7: “Negli ultimi anni al Milan non si è vinto molto. Da quando sono arrivato il club ha cambiato società per due volte. Il Milan tornerà ad essere Milan… L’articolo Milan, senti Biglia: “Futuro? Sono in scadenza, potrei tornare in Argentina” proviene da Alfredo Pedullà.

Kakà ricorda Atene 2007: “La rivincita con il Liverpool fu un segnale divino. E’ stata una serata magica”

Intervistato dall’app ufficiale del club rossonero, il brasiliano Kakà ha ricordato la Champions League del 2007 binta con la maglia del Milan. Il primo ricordo, è andato alla doppia sfida con il Manchester United in semifinale: “Furono due partite spettacolari. A Manchester la ribaltammo con una mia doppietta, il secondo gol lo considero uno dei… L’articolo Kakà ricorda Atene 2007: “La rivincita con il Liverpool fu un segnale divino. E’ stata una serata magica” proviene da Alfredo Pedullà.

Mihajlovic rivela: “Ibra non resterà al Milan, verrà a Bologna o tornerà in Svezia”

Sinisa Mihajlovic lancia una clamorosa rivelazione sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Infatti, intervistato dalla trasmissione tv serba Vece Sa Ivanom Ivanovicem, il tecnico del Bologna ha dichiarato: “Mi ha chiamato qualche giorno fa: vedremo cosa decide in estate. Certamente non rimarrà a giocare al Milan, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in… L’articolo Mihajlovic rivela: “Ibra non resterà al Milan, verrà a Bologna o tornerà in Svezia” proviene da Alfredo Pedullà.

Ibrahimovic e il messaggio criptico: “La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo”

Zlatan Ibrahimovic ha realizzato una breve diretta Instagram direttamente dal campo d’allenamento di Milanello, dove sta trascorrendo la quarantena. L’attaccante svedese del Milan, durante il video, ha inquadrato il logo del club rossonero pronunciando le seguenti parole: “La mia passione, il mio lavoro… Ricordatevelo”. Un altro messaggio criptico, dopo quello di pochi giorni fa, da parte… L’articolo Ibrahimovic e il messaggio criptico: “La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo” proviene da Alfredo Pedullà.

Shevchenko: “A Manchester ho pensato di tutto in quei 30 metri. La parata di Dudek a Instabul ancora non me la spiego”

Durante la diretta Instagram con Carlo Pellegatti, l’ex-attaccante ucraino Andriy Shevchenko ha ricordato diversi momenti passati al Milan: “Il rigore di Manchester? Ho pensato di tutti in quei 30 metri. Ho visto un video qualche giorno fa del rigore visto da dietro, si vedono tutti i miei compagni in attesa del mio rigore. Prima di… L’articolo Shevchenko: “A Manchester ho pensato di tutto in quei 30 metri. La parata di Dudek a Instabul ancora non me la spiego” proviene da Alfredo Pedullà.

Galliani rivela: “Nel 2016 tentai di portare Zielinski al Milan, ma non eravamo liberi di fare mercato”

Intervistato da Il Messaggero Veneto, Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, ha rivelato come, nel 2016, tentò di portare Piotr Zielisnki al Milan, quando il polacco indossava ancora la maglia dell’Udinese: “Nel 2016 abbiamo fatto il possibile per portarlo in rossonero, ma dalla stagione prima non eravamo più liberi di fare mercato e alla… L’articolo Galliani rivela: “Nel 2016 tentai di portare Zielinski al Milan, ma non eravamo liberi di fare mercato” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, senti Calhanoglu: “Voglio l’Europa League e la Coppa Italia. Tra Rangnick e Pioli…”

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 affrontando diversi temi. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso ho meno paura, ma non ne avevo anche quando è arrivato il Coronavirus. Se ti deve prendere ti prende. Spero che potremo ripartire a giocare perché il calcio è la nostra vita. Gli allenamenti… L’articolo Milan, senti Calhanoglu: “Voglio l’Europa League e la Coppa Italia. Tra Rangnick e Pioli…” proviene da Alfredo Pedullà.

Ibrahimovic, nuovo messaggio social: “Per metà dio, per metà diavolo”

Nuovo messaggio social di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese del Milan, dopo il ritorno agli allenamenti in vista della possibile ripresa della stagione, ha postato una foto sul suo account Twitter, dove per metà è ‘naturale’, per metà ‘joker’. Foto accompagnata dalla didascalia: “Per metà dio, per metà diavolo”. Half God Half Devil pic.twitter.com/nMc9bQvNUn — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) May… L’articolo Ibrahimovic, nuovo messaggio social: “Per metà dio, per metà diavolo” proviene da Alfredo Pedullà.

L’Equipe: sirene francesi per Reina, ci pensa il Psg come vice Navas

Il futuro di Pepe Reina potrebbe essere in Ligue 1. Il portiere spagnolo, di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all’Aston Villa, potrebbe cambiare ancora una volta campionato: secondo quanto riferito dall’edizione odierna de L’Equipe, infatti, il Psg sarebbe alla ricerca di un vice di Keylor Navas e starebbe pensando di prendere proprio Reina,… L’articolo L’Equipe: sirene francesi per Reina, ci pensa il Psg come vice Navas proviene da Alfredo Pedullà.

Shevchenko: “Un giorno vorrei tornare al Milan come allenatore, è uno dei miei obiettivi”

Intervenuto in diretta Instagram insieme al giornalista Carlo Pellegatti, l’ex-attaccante del Milan e attuale CT dell’Ucraina, Andriy Shevchenko, ha parlato del suo futuro, manifestando la volontà di tornare in rossonero: “Un giorno voglio tornare al Milan come allenatore. Il Milan sempre nel mio cuore, ho un grande affetto per i suoi tifosi. Vediamo quando e… L’articolo Shevchenko: “Un giorno vorrei tornare al Milan come allenatore, è uno dei miei obiettivi” proviene da Alfredo Pedullà.

Sacchi: “Le parole di Van Basten? Quando arrivò non era un top player, ma con me vinse tutto”

Sempre durante la sua intervista al Corriere dello Sport, Arrigo Sacchi ha anche parlato del suo rapporto con Marco Van Basten. Infatti, nella sua autobiografia uscita di recente, l’ex-attaccante olandese aveva criticato alcuni modi di fare del tecnico di Fusignano. Com’è noto, un litigio fra i due portò Silvio Berlusconi a sostituire Sacchi con Fabio… L’articolo Sacchi: “Le parole di Van Basten? Quando arrivò non era un top player, ma con me vinse tutto” proviene da Alfredo Pedullà.

Ancelotti: “Al Milan mi sono sentito a casa. La finale di Champions contro la Juve? Solo una rivincita”

Carlo Ancelotti, a Sky Sports, ha parlato anche della sua soddisfacente esperienza al Milan: “Prima di tutto, il fatto che io sia andato ad allenare il Milan dopo averci giocato mi ha facilitato. Conoscevo le strutture del club, alcuni giocatori perché erano miei compagni di squadra come Maldini, Albertini, Costacurta e ciò all’inizio mi ha… L’articolo Ancelotti: “Al Milan mi sono sentito a casa. La finale di Champions contro la Juve? Solo una rivincita” proviene da Alfredo Pedullà.

Maldini: “La mia conferma? La storia della mia famiglia con il Milan è così lunga…”

Intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa’ su Rai Due, Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato della ripresa del campionato: “La mia opinione è che si debba provare a finire il campionato di calcio. Il calcio è un’azienda, ha un indotto di quasi 5 miliardi e abbiamo il dovere di provarci…. L’articolo Maldini: “La mia conferma? La storia della mia famiglia con il Milan è così lunga…” proviene da Alfredo Pedullà.

Ibra: “Grazie Bundesliga, in Germania dicono e fanno”. La Bundesliga risponde: “Saresti il benvenuto”

Zlatan Ibrahimovic, centravanti del Milan, si complimenti con la Germania e ringrazia la Bundesliga per aver riaperto i battenti. Questo il suo messaggio su Instagram: “Grazie Bundesliga, loro dicono e fanno”. Il riferimento alla Serie A è …

Paquetà: “Spero di poter essere felice al Milan”. E la pista Fiorentina…

Lucas Paquetà, fantasista del Milan, nelle scorse ore ha risposto alle domande dei tifosi attraverso il profilo Instagram ufficiale del club rossonero: “Il Milan per me significa la mia nuova casa. Spero di poter essere felice qua e per questo darò sempre il mio massimo per vincere con questa squadra storica. Cosa mi piace dell’Italia… L’articolo Paquetà: “Spero di poter essere felice al Milan”. E la pista Fiorentina… proviene da Alfredo Pedullà.

Chiellini: “Bonucci al Milan? Non era lucido, scelta senza logica. Non era mica il Real…”

Nuovi contenuti dell’autobiografia di Giorgio Chiellini vengono resi noti, stavolta riguardano il collega di reparto Leonardo Bonucci e il suo passaggio al Milan: “Bonucci nella vita è molto diverso dal burbero che vediamo in campo, non dico riflessivo ma certo non così focoso. Poi, come a tutti, i cinque minuti ogni tanto gli scattano. La Juventus è… L’articolo Chiellini: “Bonucci al Milan? Non era lucido, scelta senza logica. Non era mica il Real…” proviene da Alfredo Pedullà.

Amauri rivela: “Inzialmente, nel 2012 dovevo andare al Milan, non alla Fiorentina”

Intervistato da SKY Sport, l’ex-attaccante Amauri ha rivelato un retroscena sul suo addio alla Juventus: “Marotta tentò di vendermi al Marsiglia, ma rifiutai. Sentivo l’appoggio di Conte, che però a quel punto mi mise fuori rosa. E pensare che a gennaio dovevo andare al Milan e non a Firenze. A fine mercato i rossoneri mi… L’articolo Amauri rivela: “Inzialmente, nel 2012 dovevo andare al Milan, non alla Fiorentina” proviene da Alfredo Pedullà.

Costacurta consiglia: “Milan, tieniti stretto Maldini, ha portato giocatori con personalità”

Intervistato da Tuttosport, Alessandro Costacurta ha commentato la situazione in casa Milan: “Come va gestito il caso Donnarumma? Se la filosofia è quella di costruire un gruppo di under 23 con determinati paletti di ingaggio, Donnarumma non rientra in questi parametri.rtE credo che, grazie alla sua cessione, si possono prendere tre buoni giocatori come i… L’articolo Costacurta consiglia: “Milan, tieniti stretto Maldini, ha portato giocatori con personalità” proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Mai visto un calciatore chiuso in casa per due mesi di fila. Chi è andato all’estero…”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli e il coach della Pallacanestro Olimpia Milano, Ettore Messina, sono stati protagonisti di una video chat dal tema “Gestire un team a distanza“. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rossonero: “Abbiamo fatto scegliere ai nostri ragazzi dove trascorrere questo periodo delicato e alcuni giocatori stranieri si sono trasferiti nel loro… L’articolo Pioli: “Mai visto un calciatore chiuso in casa per due mesi di fila. Chi è andato all’estero…” proviene da Alfredo Pedullà.

L’agente di Theo Hernandez: “Molte squadre si sono fatte avanti, ma nulla di concreto”

Intervistato da FootMercato, Manuel Garcia Quillon, agente di Pepe Reina e Theo Hernandez: “Non ci sono stati contatti col PSG, non ci ha chiamato nessuno. Reina ha un anno di contratto con il Milan ma nessuno ha offerto nulla. Il Milan vuole che torni e dovrà tornare. Se qualcuno chiamerà, ne discuteremo. Per quanto riguarda… L’articolo L’agente di Theo Hernandez: “Molte squadre si sono fatte avanti, ma nulla di concreto” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su