Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Rangnick è nervoso: le domande inutili e le smentite che fanno parte del gioco. Ora è importante…

E’ finanche inutile chiedere a Rangnick se ha raggiunto un accordo con il Milan. Cosa ti dovrebbe rispondere “sì, ho firmato?”. Normale che ci siano gli accordi da tempo, normale che il Milan smentisca alla vigilia di una partita importante, meno normale il giochino che si fa sugli allenatori su candidature alcune false (non è… L’articolo Rangnick è nervoso: le domande inutili e le smentite che fanno parte del gioco. Ora è importante… proviene da Alfredo Pedullà.

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Juve

Domani sera a San Siro andrà in scena il big match fra Milan e Juventus. In casa rossonera, pochi dubbi per Stefano Pioli: davanti a Donnarumma, confermata  la linea difensiva composta da Conti-Kjaer-Romagnoli-Theo Hernandez;  a metacampo, in mediana, i soliti Kessié e Bennacer; dietro a l’unica punta Ibrahimovic, il terzetto composto da Saelemaekers, Calhanoglu –… L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Juve proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli con dignità e qualità: la risposta a chi pensa al futuro calpestando il presente

Stefano Pioli ha fatto da solo, all’interno di una stagione difficilissima. Il tonfo di Bergamo, cinque pappine e una prestazione indecorosa, è stato il punto più basso del suo Milan. Il ritorno dopo il lockdowm forse il punto più alto, il Milan si è fatto trovare pronto e se non fosse stato per il mini… L’articolo Pioli con dignità e qualità: la risposta a chi pensa al futuro calpestando il presente proviene da Alfredo Pedullà.

Il retroscena: Szoboszlai, grande asta europea. È una priorità di Rangnick, ma ci sono molte fantasie

Dominik Szoboszlai piace a tante big europee. Il centrocampista classe 2000, di proprietà del Salisburgo, ha stregato molti addetti ai lavori grazie alle sue brillanti prestazioni. Sulle tracce del gioiello ungherese ci sono – tra le altre – Psg e Arsenal, ma occhio al Milan. Già, perché Szoboszlai è un nome finito da tempo sul… L’articolo Il retroscena: Szoboszlai, grande asta europea. È una priorità di Rangnick, ma ci sono molte fantasie proviene da Alfredo Pedullà.

Leao: “Spero di restare al Milan per tanto tempo. Ibra? E’ come un fratello maggiore”

Intervistato da SKY Sport, Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha così parlato: “Sento la fiducia dell’allenatore e dei compagni e così è più facile aiutare la squadra. Lavoro tutti i giorni per giocare dall’inizio. Se il mister mi mette in campo per giocare sono pronto. Sull’esterno c’è più spazio per me, per correre uno… L’articolo Leao: “Spero di restare al Milan per tanto tempo. Ibra? E’ come un fratello maggiore” proviene da Alfredo Pedullà.

Ibra: “Futuro? C’è un mese. Ma qui succedono cose fuori controllo.”

Intervistato da DAZN, Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria del suo Milan contro la Juventus: “Sono vecchio, non è un segreto. Ma è solo un numero. Mi sto allenando bene, oggi sono riuscito a giocare un po’ di più dell’ultima partita. Così riesco a giocarle tutte. Sto bene e cerco di aiutare la squadra in… L’articolo Ibra: “Futuro? C’è un mese. Ma qui succedono cose fuori controllo.” proviene da Alfredo Pedullà.

Maldini: “Il mio legame con il Milan non è in discussione. Vediamo a fine stagione”

Intervistato dai microfoni di DAZN, Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha così parlato prima della sfida contro la Juventus: “Questa squadra ha già dimostrato di sentire poco le distrazioni dall’esterno. Le voci degli ultimi giorni non sono nuove, ci hanno fatto il callo. La dimostrazione di serietà di questo gruppo è di alto livello…. L’articolo Maldini: “Il mio legame con il Milan non è in discussione. Vediamo a fine stagione” proviene da Alfredo Pedullà.

Higuain si riprende la Juve: le due facce della “sua” Milano

Gonzalo Higuain si riprende la Juventus dal primo minuto, complice l’assenza forzata di Paulo Dybala. Un’occasione importante per il Pipita, che arriva dopo un periodo davvero difficile, non solo per la pandemia di Covid-19, ma anche per le precarie condizioni di salute dell’amata mamma. Domani, Higuain torna, da titolare, nella sua Milano, a San Siro,… L’articolo Higuain si riprende la Juve: le due facce della “sua” Milano proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Non so quale sarà il nostro futuro, ma daremo tutti il 110% per andare in Europa League”

Intervistato da DAZN, Stefano Pioli ha commentato la grande prestazione del suo Milan contro la Lazio: “Stiamo già pensando alla Juventus. Archiviamo con soddisfazione questa gara, la squadra ha giocato bene e meritato la vittoria. La prossima gara è difficile e importante, conosciamo il valore degli avversari ma vogliamo provare ad insistere. Quando prepari le… L’articolo Pioli: “Non so quale sarà il nostro futuro, ma daremo tutti il 110% per andare in Europa League” proviene da Alfredo Pedullà.

Allenatore Independiente: “Cercheremo di portare Biglia in Argentina”

Lucas Biglia è in scadenza con il Milan. Il suo desiderio è quello di tornare in Argentina. Ai microfoni di Radio Mitre, il tecnico dell’Independiente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Gli ho mandato un messaggio e da lì abbiamo già iniziato a parlare. Continueremo a farlo in questi giorni. vedremo quali sono le sue volontà,… L’articolo Allenatore Independiente: “Cercheremo di portare Biglia in Argentina” proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “La squadra ha uno spirito incredibile. Futuro? Non penso al 3 agosto”

Intervistato dai microfoni di DAZN, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha così commentato la vittoria contro la Juventus: “I ragazzi stanno dimostrando uno spirito incredibile. Anche nelle difficoltà c’è voglia di stare insieme, e giustamente sono stati premiati da una bella vittoria. È il lavoro quotidiano che abbiamo fatto a Milanello, per raggiungere un obiettivo… L’articolo Pioli: “La squadra ha uno spirito incredibile. Futuro? Non penso al 3 agosto” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Rabiot, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Hig…

Milan, i convocati per la Juventus: out Castillejo

Il Milan, mediante un comunicato ufficiale, annuncia i convocati per la sfida di questa sera contro la Juventus. PORTIERI Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma. DIFENSORI Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Romagnoli. CENTROCAMPISTI Benna…

Calhanoglu: “Ho preso una botta al polpaccio, spero di esserci con la Juve”

Intervistato da DAZN, Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha commentato la vittoria contro la Lazio, parlando anche del suo infortunio: “Adesso sento un po’ male, ho preso una botta al polpaccio. Spero di esserci già con la Juventus. Siamo concentrati in tutte le partite, contro la SPAL abbiamo sbagliato ma oggi abbiamo fatto una grande… L’articolo Calhanoglu: “Ho preso una botta al polpaccio, spero di esserci con la Juve” proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: ‘Attaccare fa parte del nostro DNA. Da valutare Castillejo e Theo Hernandez’

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni. “Attaccare fa parte del nostro DNA, gli unici dati che mi interessano sono le occasioni da rete create. Da quando è ripreso il campionato i numeri sono favorevoli. Governiamo la partita e questo… L’articolo Pioli: ‘Attaccare fa parte del nostro DNA. Da valutare Castillejo e Theo Hernandez’ proviene da Alfredo Pedullà.

Leao: “L’anno prossimo resto. Ibra mi dice che posso fare la differenza”

Intervistato dai microfoni di DAZN, Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha commentato la vittoria in rimonta sulla Juventus: “Dopo il due a zero abbiamo continuato a fare il nostro lavoro, e la vittoria penso sia meritata. La reazione della squadra è stata ottima, abbiamo lottato su ogni pallone, fino alla fine. Mancano ancora tante… L’articolo Leao: “L’anno prossimo resto. Ibra mi dice che posso fare la differenza” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan-Juve, le ultime sulle probabili formazioni

Milan-Juve torna a prendersi la scena dopo le semifinali di Coppa Italia. A San Siro arriva la Juventus di Maurizio Sarri senza gli squalificati Dybala e de Ligt, il Milan di Pioli invece dopo la grande vittoria dell’Olimpico contro la Lazio è pronto a mettere in difficoltà i bianconeri con l’ingresso in campo dal primo… L’articolo Milan-Juve, le ultime sulle probabili formazioni proviene da Alfredo Pedullà.

Rangnick: “Se ho trovato l’accordo con il Milan? No”

Ralf Rangnick è stato interpellato dal media tedesco Sport 1. Un giornalista ha domandato al tecnico se avesse già trovato un accordo con il Milan. La risposta secca e anche scontrosa è stata: “No!” Foto: Twitter ufficiale Lipsia L’articolo…

Sartori: “Il Milan non ha avuto il tempo di aspettare Caldara”

Il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Rai. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni. “Caldara non ha giocato al Milan causa degli infortuni. Quando poi si è ripreso, il club, non ha avuto il tempo di aspettarlo a causa dei traguardi da raggiungere in fretta. Noi, invece, avevamo… L’articolo Sartori: “Il Milan non ha avuto il tempo di aspettare Caldara” proviene da Alfredo Pedullà.

Infortunio Castillejo, il comunicato del Milan: lesione di basso grado del bicipite femorale

Il C Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita contro la SPAL, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni. Official Statement: Samuel Castillejo ➡️ https://t.co/WhqGQaCgE9 Comunicato… L’articolo Infortunio Castillejo, il comunicato del Milan: lesione di basso grado del bicipite femorale proviene da Alfredo Pedullà.

Incredibile Milan: da 0-2 a 4-2. La Juve crolla e resta a “più 7”

A San Siro, crolla la Juventus di Maurizio Sarri, che viene rimontata e travolta con secco 4-2 dal Milan. Dopo un primo tempo sterile e privo di grandi emozioni – se non la rete annullata giustamente a Ibrahimovic nel finale – la gara si accende nella ripresa. Ad aprire le danze, lo stupendo gol di… L’articolo Incredibile Milan: da 0-2 a 4-2. La Juve crolla e resta a “più 7” proviene da Alfredo Pedullà.

Toni: “Non sono sicuro che Rangnick sia adatto al Milan”

L’ex attaccante della Nazionale italiana, Luca Toni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport 1. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni. “Non sono sicuro che sarebbe l’allenatore giusto per il Milan. Se il Milan volesse comprare giocatori esperti vorrei un allenatore con un nome più importante di quello di Rangnick, che sarebbe perfetto con giovani… L’articolo Toni: “Non sono sicuro che Rangnick sia adatto al Milan” proviene da Alfredo Pedullà.

Due assenze pesanti in casa Juve: Rugani e Higuain per non far rimpiangere De Ligt e Dybala

Matthijs De Ligt e Paulo Dybala non potranno scendere in campo nel match di questa sera a San Siro contro il Milan, a causa della squalifica rimediata nel corso dell’ultimo turno di campionato. Maurizio Sarri ha già le idee piuttosto chiare sui sostituti dei due assenti di lusso da impiegare: a prendere il posto del… L’articolo Due assenze pesanti in casa Juve: Rugani e Higuain per non far rimpiangere De Ligt e Dybala proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Valuterò Calhanoglu questa sera. Il minutaggio di Ibrahimovic crescerà”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Juventus. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni. “Calhanoglu vedremo oggi come sta, gli allenamenti di stasera e domattina saranno decisivi. Si era contratto un polpaccio, mi auguro possa essere disponibile, lo capiremo stasera”. “Sei Ibra è pronto a… L’articolo Pioli: “Valuterò Calhanoglu questa sera. Il minutaggio di Ibrahimovic crescerà” proviene da Alfredo Pedullà.

Show Milan, tre schiaffi alla Lazio. E la Juve vola a “più 7”

Milan show all’Olimpico: i Rossoneri di Stefano Pioli, infatti, schiantano la Lazio con un secco 3-0 che lascia pochi dubbi sulla prestazione in campo. Ospiti in vantaggio al ’23, con Hakan Calhanoglu – che poco dopo lascerà il campo per infortunio – che segna un gol magistrale mandando la palla di poco sotto l’incrocio. Nel… L’articolo Show Milan, tre schiaffi alla Lazio. E la Juve vola a “più 7” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su