Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Cutrone guarito dal coronavirus: l’annuncio della Fiorentina

Fiorentina, incubo coronavirus finito per l’ex rossonero Patrick Cutrone. Ad annunciarlo è la stessa società viola. Buone notizie anche per altri due tesserati viola anche guariti dal contagio da Covid-19.  Patrick Cutrone è guarito dal coronaviu…

Milan, spiragli per una permanenza di Massara: il motivo

Milan, possibile riconferma a sorpresa per Frederic Massara. Lo rivela La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Ecco perché Elliott potrebbe puntare ancora sull’attuale Ds.  Mentre Zvonimir Boban ha già salutato e Paolo Maldini è ostinato a farlo…

Milan, che idea! Il piano per assicurarsi il nuovo bomber

La società rossonera si inserisce per l’attaccante ormai in partenza: ecco la strategia di Ivan Gazidis per assicurarselo a luglio. Il Milan è a caccia di un nuovo centravanti. Visto che appare ormai sicuro l’addio di Zlatan Ibrahimovic, pr…

Futuro Milan, tanti dubbi e una certezza: Elliott non vende

Punto su ciò che sarà del Milan del futuro. Innanzitutto la sfera societaria, con Elliott Management pronto a restare saldo al timone. Quale sarà il futuro del Milan? Una domanda che si pone oggi la Gazzetta dello Sport, cercando di interpretare quello…

Romagnoli-Gabbia la coppia del futuro: cambia il destino della difesa

Il Milan ha intenzione di puntare su Romagnoli-Gabbia. Mateo Musacchio si avvia verso l’addio. Ecco il destino di Kjaer e Duarte. In casa Milan hanno le idee chiare, almeno per quanto riguarda la prossima coppia di centrali di difesa. Dopo il rin…

Milan straordinario: due progetti di solidarietà per anziani e giovani

Milan in prima linea per la lotta al Coronavirus. La raccolta fondi avviata dalla propria Fondazione ha già racimolato la bellezza di 600mila euro. Un ulteriore contributi è arrivato dalla “Gordon and Jenny Singer Foundation”, che ha donato…

Carrasco-Milan, affare possibile: decide l’Atletico Madrid

Carrasco è intenzionato a restare in Europa: se l’Atletico non dovesse esercitare il riscatto, il Milan tornerebbe una pista percorribile per il belga Torna di moda il nome di Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno belga, accostato al Milan n…

Milan, Gazidis prova a convincere Maldini. Ma è dura

Milan, Ivan Gazidis e la proprietà provano a convincere Paolo Maldini: lo assicura La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Tuttavia è difficile una permanenza del Dt. Ecco perché.  Paolo Maldini è a un passo dall’addio al Milan. Eppure, riferisc…

Rangnick-Milan, aria d’intesa: pronto il budget di mercato

Contatti continui tra il club milanista e Ralf Rangnick. Il manager tedesco è pronto a cominciare, ma si lavora sul budget per gli acquisti. Filtra ottimismo nella trattativa serrata tra il Milan e Ralf Rangnick, l’uomo considerato ideale per por…

Bernardeschi idea viva, due buone notizie per il Milan

L’esterno della Juventus Federico Bernardeschi è stato vicino al Milan a gennaio. Ala riapertura del calciomercato i rossoneri potrebbero riprovarci. Federico Bernardeschi è stato vicino all’approdo al Milan durante il calciomercato di genn…

Icardi e il Milan: pro e contro di un affare clamoroso

Il Milan punta Icardi. Con l’argentino i rossoneri si troverebbero a casa un vero bomber ma poco portato alla manovra. Scopriamo i pro e i contri di questo acquisto Il Milan deve fare i conti con l’addio sempre più probabile di Zlatan Ibrah…

Milan-Rangnick, la rivelazione: “Accordo raggiunto”. C’è la data

Rangnick è sempre più vicino al Milan. La conferma arriva da Carlo Laudisa, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’: accordo prima di Natale Ancora conferme. Rangnick e il Milan sono sempre più vicini. Il tecnico è pronto a cambiare il vol…

Giovanni Galli: “Avanti con Pioli. Ma Milik non da Milan” 

Milan, Giovanni Galli vota Stefano Pioli per la panchina ma boccia Arkadiusz Milik. L’ex portiere rossonero ‘suggerisce’ al Diavolo la strada da intraprendere.  Non solo Filippo Galli, anche Giovanni Galli punterebbe ancora su Stefano…

Milik, arrivano conferme: sarà lui il dopo-Ibrahimovic

Conferme importanti dalle parti di Milanello per l’attaccante polacco Milik, in rotta con il Napoli e ideale per i rossoneri. Il Milan ha scelto il nuovo centravanti. Colui che prenderà la pesante eredità di Zlatan Ibrahimovic, sempre più verso i…

L’ex Bianchessi: “Guardate cosa è successo al Milan senza Galliani”

Parla l’ex responsabile del settore giovanile del Milan, oggi alla Lazio, che vede un club in declino da quando non c’è più Galliani Sono lontani gli anni del grande Milan. Gli anni in cui i rossoneri, guidati da Silvio Berlusconi e Adriano…

Gazidis: “Il Milan guarda avanti per superare la crisi”

Parla Ivan Gazidis. L’Amministratore Delegato del Milan ha voluto mandare un video-messaggio ai tifosi rossoneri e a tutti gli italiani che lottano contro il coronavirus. Video-messaggio di Ivan Gazidis ai tifosi del Milan. L’Amministratore…

Da Ronaldo a Beckham: i campioni arrivati tardi al Milan

La TOP 11 dei calciatori rossoneri giunti a Milanello troppo tardi: campioni che sono venuti a svernare dalle parti di San Siro. Il Milan nella propria storia, anche recente, ha accolto tantissimi campioni in rosa. Ma non sempre i calciatori di spessor…

Milan, Gazidis sempre saldo nella crisi: comanda lui 

Milan, Ivan Gazidis al centro del progetto targato Elliott. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la proprietà gli ha dato pieni poteri e c’è un doppio motivo se si fida tanto…  Ivan Gazidis e Elliott Management Corporation: sodalizio anc…

Götze offerto al Milan: la risposta del club

Mario Götze è stato offerto ai rossoneri già a gennaio scorso. Ecco la valutazione fatta dal club sul fantasista tedesco. Discorsi in ballo tra il Milan e Mario Götze? Non una boutade di calciomercato, bensì un’indiscrezione veritiera che ha radi…

Coronavirus, da lunedì pazienti a Coverciano

Il centro tecnico federale di Coverciano si prepara ad accogliere 54 persone positive al COVID-19, impossibilitate a far ritorno presso il proprio domicilio Da lunedì il Centro tecnico federale di Coverciano accoglierà i primi pazienti positivi al COVI…

Locatelli: “Al Milan la batosta più grande”

Manuel Locatelli torna a parlare dell’esperienza con la maglia del Milan, passata dalle stelle alle stalle nel giro di pochi mesi Manuel Locatelli è tornato al centro dei rumors di calciomercato. Il centrocampista dopo aver lasciato il Milan è ri…

Milan, Milik è davvero il nome giusto? Pro e contro

Milan, può essere Arkadiusz Milik il nome giusto per sostituire Zlatan Ibrahimovic? Ecco pro, contro e verosimile risposta finale. L’analisi.  Fuori Zlatan Ibrahimovic, dentro Arkadiusz Milik. A oggi, secondo le ultimissime indiscrezioni, sembrer…

Galli: “Milan, sarebbe bello e giusto ripartire da Pioli” 

Milan, Filippo Galli vota Stefano Pioli per la panchina rossonera. L’ex responsabile del settore giovanile suggerisce anche due nomi per il mercato rossonero.  Avanti con Stefano Pioli. Dipendesse da Filippo Galli, non vi sarebbero dubbi sulla pr…

Tuttosport – Thiago Silva diviso: Milan o ritorno in Brasile?

I dubbi di Thiago Silva per il suo futuro: lascerà il PSG dopo otto anni, ma deve ancora capire quale sia la scelta migliore. Nonostante i quasi 36 anni, Thiago Silva potrebbe essere uno dei nomi caldi della prossima sessione estiva di calciomercato. I…

Milan, Maldini-Massara ai saluti. Già scelto il nuovo D.S.

Il tandem di dirigenti rossoneri dovrebbe lasciare il club durante la prossima estate. La società ha già scelto a chi affidarsi per il mercato. Dopo Zvonimir Boban anche Paolo Maldini medita l’addio. Ma se quello del croato è stato un licenziamen…

Carica altri articoli
Torna su