Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Milan-Torino, Pioli: “Ibrahimovic sta bene. Futuro? Non ci penso”

Milan-Torino, la conferenza stampa di Stefano Pioli. Il tecnico parla ai giornalisti in vista del posticipo della 24a giornata di Serie A.  Milan-Torino, parla Stefano Pioli in conferenza stampa. Reduce dal pareggio amaro contro la Juventus in Coppa It…

Donnarumma, futuro in bilico: il Milan pensa a Sirigu

Calciomercato Milan | Difficile capire il futuro di Gianluigi Donnarumma. In attesa di novità, i rossoneri provano a cautelarsi in porta. Le parole di Mino Raiola, come spesso accade, hanno scosso l’ambiente Milan. In particolare per il futu…

Milan, Ibrahimovic fa gli straordinari: terza gara in 9 giorni

Per Zlatan Ibrahimovic si tratta della terza prova da titolare con i rossoneri in soli 9 giorni. Può superare sé stesso. 38 anni e non sentirli. Perché con un fisico come quello di Zlatan Ibrahimovic è praticamente tutto possibile. Il Milan si gode l&#…

VAR, Uva: “C’è disomogeneità. No al Challenge”

Il vicepresidente esecutivo della UEFA, l’italiano Michele Uva, parla del VAR, dicendo la sua sulla possibilità dell’introduzione del Challenge. Fa ancora discutere l’intervento del VAR in occasione del tocco di braccio di Calabria, c…

Rigore Calabria, il Milan si fa sentire: chiesta uniformità

L’episodio di giovedì sera tra Milan e Juventus, il rigore concesso ai bianconeri per mani di Calabria, fa ancora discutere in casa rossonera. Polemiche, discussioni e pareri divergenti. L’episodio da rigore di Milan-Juventus di giovedì sco…

Klopp: “Il mio Liverpool si ispira al Milan di Sacchi”

Klopp in un’intervista ha parlato di Sacchi e del suo amore per l’ex allenatore del Milan. Ecco di seguito le sue dichiarazioni. Dopo 31 anni, il Liverpool quest’anno vincerà finalmente il campionato. Con la vittoria di ieri contro il…

Milan, ecco perché è stato accantonato il 4-4-2 

Milan, sarà 4-2-3-1 anche domani contro il Torino. Come evidenzia Tuttosport oggi in edicola, Stefano Pioli ha accantonato il 4-4-2 per due motivi ben precisi.  Milan-Torino, sarà ancora 4-2-3-1 domani sera a San Siro. Dopo le buone prestazioni contro …

CorSport – Milan, assalto a Zaracho: pronta l’offerta al Racing

Calciomercato Milan | Il club rossonero fa sul serio per Matìas Zaracho, fantasista argentino che piace per la prossima stagione. Il Milan della prossima stagione potrebbe avere un’anima ancor di più latina. Nei piani del club c’è infa…

Camavinga, niente Milan: il Real Madrid offre una cifra monstre

Il nome di Camavinga è da tempo sul taccuino del Milan, attento al mercato francese. Sul calciatore fa sul serio il Real Madrid: pronti 50-60 milioni di euro. Eduardo Camavinga è uno dei volti nuovi del calcio francese. Il centrocampista, nonostante la…

Paqueta va rilanciato: Pioli ha l’obbligo di provarci

Paqueta è ad oggi una delle poche note stonate del Milan di Pioli: rilanciati Rebic e Castillejo, il tecnico ha l”obbligo’ di provarci anche col brasiliano Lucas Paqueta è al momento la nota negativa del Milan. Il brasiliano, finito ai marg…

Milan Torino probabili formazioni | Kjaer e Calabria in difesa

Probabili formazioni di Milan-Torino di domani sera. Le ultime sulle possibili scelte di Pioli e Moreno Longo nella sfida di San Siro in programma lunedì 17 febbraio alle ore 20:45. Siamo alla vigilia di una partita molto importante per la stagione del…

Suso, arriva il primo gol col Siviglia: conclusione dal limite – VIDEO

Suso, arriva il primo gol con la maglia del Siviglia. L’ex rossonero, a 18 giorni dall’approdo in Andalusia, dopo l’assist iniziale pareggia i conti nel finale col goal del 2-2. finale contro l’Espanyol. Siviglia-Espanyol 2-2, f…

Gazzetta . Milan, Ibrahimovic corre quanto Castillejo: tutti i numeri

Milan, 38 anni e non sentirli per Zlatan Ibrahimovic. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, oltre all’esperienza e qualità, lo svedese ha portato anche tanta corsa come certificano i dati.  Chi dice che Zlatan Ibrahimovic gioca da fermo? Certo …

Milan, Meunier per sfondare anche a destra: è in scadenza

Meunier va in scadenza a giugno, può essere un’idea per il calciomercato del Milan. Conti e Calabria non convincono, possono dire addio a giugno. Thomas Meunier è tra i calciatori che infiammerà il prossimo calciomercato. Il terzino belga classe …

Simone Verdi a rischio per Milan-Torino: le ultime

L’ex rossonero Simone Verdi a rischio per la gara di San Siro. Il fantasista del Torino è alle prese con una brutta influenza. Stagione finora da dimenticare per Simone Verdi. L’ex talento del Milan sta vivendo un’annata a dir poco co…

Milan News | Ibrahimovic ha già giocato più di Biglia: il dato

Ibrahimovic ha già giocato più di Biglia in questo campionato, ecco il dato In due anni e mezzo di Milan, Lucas Biglia ha fatto i conti con otto infortuni. L’ultimo è della scorsa settimana, quando da poco era rientrato dal precedente. Una vera e…

Allan come Kalinic al Milan nel 2018: Gattuso si ripete 

Allan escluso per Cagliari-Napoli come Kalinic fu punito alla vigilia di Milan-Chievo: a distanza di anni Gennaro Gattuso si ripete e non deroga sulla sua filosofia.  Allan come Nikola Kalinic nel 2018. Un film già visto in casa Milan, con regista semp…

Vieri: “Milan, trattieni Ibrahimovic. E’ ancora devastante”

Christian Vieri, noto ex centravanti italiano, ha dato il suo parere personale su Zlatan Ibrahimovic, definendolo devastante. La lotta Scudetto odierna in Serie A è un affare ben noto a Christian Vieri. L’ex noto centravanti italiano ha indossato…

Milan, senti Dalic: “Rebic fortissimo, deve giocare esterno”

Il commissario tecnico croato Zlatko Dalic ha parlato del suo pupillo Ante Rebic, che si sta esprimendo al meglio in rossonero. Per mesi si è parlato di Ante Rebic come un vero e proprio separato in casa nel Milan. Un acquisto estivo poco fruttuoso ed …

Milan Femminile, poker al Tavagnacco: quinto successo consecutivo

Grande vittoria delle ragazze di Maurizio Ganz, che trovano un 4-0 delizioso sul campo delle malcapitate del Tavagnacco. Non si ferma affatto la corsa delle ragazze rossonere. Il Milan Femminile vince ancora, conquistando oggi il quinto successo di fil…

Milan-Torino, i calciatori diffidati dei rossoneri

Chi sono i due diffidati del Milan per la partita di domani sera contro il Torino Il Milan scenderà in campo domani sera a San Siro contro il Torino. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: sarà una partita difficile, ma la squadra rossonera dev…

Leão, cercasi la svolta: solo così può riprendersi il Milan

Rafael Leão torna un punto interrogativo in casa Milan: adesso, con Ante Rebic e Hakan Calhanoglu davanti nelle gerarchie, ha solo due vie percorribili per riprendersi il Diavolo.  In panchina contro la Juventus e subentrato appena nei 10 minuti finali…

Effetto Ibrahimovic: in 50 mila per Milan-Torino

San Siro delle grandi occasioni anche di lunedì sera. L’effetto Zlatan Ibrahimovic porta tanti tifosi rossoneri allo stadio. Uno dei motivi dell’acquisto di Zlatan Ibrahimovic a gennaio era quello di riportare la gente allo stadio. Obiettiv…

Verso Milan-Torino | Pioli conferma l’attacco rossonero

Stefano Pioli non ha in mente rivoluzioni tecnico-tattiche in vista del match contro il Torino. Conferme soprattutto nel reparto d’attacco. Nessuno stravolgimento, nessun turnover. Il Milan che domani sera ospiterà il Torino a San Siro dovrebbe p…

Primavera, Parma-Milan 0-3: rossoneri vicini alla promozione

Il Milan di Giunti non si ferma più: 13esima vittoria consecutiva in Primavera 2. Olzer, Frigerio e Tonin i protagonisti del 3-0 esterno inflitto al Parma Non conosce sosta il cammino vincente verso la promozione in Primavera 1 del Milan di Federico Gi…

Carica altri articoli
Torna su