Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

‘Cutrone come Astori’, attacchi-choc sui social

(ANSA) – FIRENZE, 23 FEB – “Non c’è limite al peggio”. Così Patrick Cutrone ha commentato sul proprio profilo Instagram i vergognosi attacchi via social di cui è stato bersaglio all’indomani della gara fra Fiorentina e Milan terminata 1-1.

Calcio e Coronavirus, Dottor Matracia: “Giusto il rinvio, ma una settimana non basta”

Mondo del calcio in apprensione. Partite rinviate per via del Coronavirus.

Il gol di Ibra e il rigore di Romagnoli: Gazidis, è ora di farsi sentire dove conta

A ore di distanza dal rigore fischiato, non c’è una spiegazione convincente sulla decisione presa dall’arbitro Calvarese, discusso fischietto di Fiorentina-Milan.

Di Chiara: “Ibrahimovic fa la differenza e questo la dice lunga sul campionato italiano”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Alberto Di Chiara, ex giocatore, ha parlato di Ibrahimovic. Queste le sue parole: "Sta crescendo, ci voleva poco vista la situazione iniziale.

Le pagelle di Gabbia: buona la prima dall’inizio, non trema dinanzi a Vlahovic

Alla prima da titolare Matteo Gabbia non stecca e vince il duello con l’altro giovane Dusan Vlahovic. 74 minuti di attenzione, concentrazione ed interventi puliti.

Roma-Lecce: finisce 4-0 per i giallorossi che salgono a più sei sul Milan

Termina 4-0 la gara tra Roma e Lecce, vincono i giallorossi grazie alle reti di Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov. La squadra capitolina si porta a 42 punti, 6 punti sopra al Milan.

Rebic non segnava al Franchi dal novembre 2015

Ante Rebic è tornato a segnare al Franchi dopo oltre quattro anni. L’ultimo centro del croato nello stadio fiorentino risaliva al primo novembre 2015 quando giocava per i viola.

Gabbia fiducioso: “Guardiamo avanti verso i nostri obiettivi”

Matteo Gabbia, intervenuto su Instagram, ha mostrato fiducia sul futuro della stagione rossonera: "Guardiamo avanti! Verso i nostri obiettivi".

Rebic va a segno da quattro gare consecutive

Ante Rebic, autore del momentaneo 0-1 contro la Fiorentina, va a segno da quattro gare consecutive tra campionato e Coppa Italia: Inter, Juventus, Torino e Fiorentina.

Serie A: la Lazio non si ferma, ko anche il Genoa

(ANSA) – ROMA, 23 FEB – La Lazio non si ferma.

Ielpo sul gol annullato ad Ibra: “L’arbitro ha guardato il monitor due secondi, doveva guardare tutta l’azione”

L’ex calciatore Mario Ielpo ha parlato a “Tutti convocati” del gol annullato ad Ibrahimovic contro la Fiorentina: “L’arbitro avrebbe dovuto riguardare tutta l’azione, invece è andato al monitor due sec …

MN – Pellegatti: “Hanno privato Ibrahimovic di un gol capolavoro”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha parlato dell’episodio che ha portato all’annullanento del fol di Ibrahimovic.

MN – Pellegatti: “Rebic, con Ibrahimovic, mi ricorda Nocerino per inserimenti e conclusioni”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha parlato di Rebic.

Le pagelle di Pioli: ex applauditissimo, ma il Milan non gestisce un uomo e un gol di vantaggio

Per Stefano Pioli quella di ieri contro il Milan è stata una partita speciale. Tornando al Franchi da ex, alla fine ci lascia un punto, e non dimentica ciò che è stato in viola nell’annata della tragica scomparsa di Astori.

Bonan a Sky: “Romagnoli su Cutrone non è assolutamente rigore”

Intervenuto negli studi di Sky Sport Alessandro Bonan, noto giornalista sportivo, ha parlato del dubbio episodio del gol annullato ad Ibrahimovic nella gara contro la Fiorentina e soprattutto del calcio di rigore assegnato alla viola per presunto fal …

Begovic dopo la Fiorentina: “Onorato di aver debuttato per questo grande club”

Debuttante a sorpresa Asmir Begovic, secondo portiere rossonero, è intervenuto sui social dopo la partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Prendiamo il punto e passiamo alla partita succesiva.

Di Stefano: “Il Milan finalmente ha un’identità, gioca bene e spesso domina”

Peppe Di Stefano ha parlato di Milan e della gara contro la Fiorentina a Sky Sport: "Ibrahimovic ha portato quel tocco di identità ai rossoneri, i giocatori danno qualcosa in più, Calhanoglu, Rebic e Castillejo e Bennacer per …

ESCLUSIVA MN – Pellegatti: “Annullare il gol a Ibra è stato uno sfregio alla gioconda. Il rigore su Cutrone non c’era”

Dopo il combattuto pareggio tra Fiorentina e Milan, la redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti per una chiacchierata sulla sfida e i protagonisti della gara contro i Viola.

La Repubblica – Fiorentina-Milan: i rossoneri protesteranno con Nicchi per il rigore subito

Il sito de ​​​​​​La Repubblica svela un dettaglio in più su Fiorentina-Milan: la società rossonera dopo aver pubblicamente protestato per il rigore subito ieri sera andrà direttamente a contestare le scelte …

Bonan: “La mano di Ibrahimovic è totalmente ininfluente sul successivo gol dello svedese”

Intervenuto negli studi di Sky Sport Alessandro Bonan, noto giornalista sportivo, ha parlato del dubbio episodio del gol annullato ad Ibrahimovic nella gara contro la Fiorentina.

MN – Pellegatti: “Maggio ci dirà dove sarà il Milan in classifica ma per ora Pioli si sta meritando la conferma”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha parlato di Pioli.

Gullit sui tifosi: “Hanno perso la pazienza e la loro spinta può essere importante per i dirigenti”

Intervenuto ai microfoni di SkySport Ruud Gullit, ex calciatore rossonero, ha parlato dell’umore dei tifosi del Milan. Queste le sue parole: “I tifosi giustamente hanno perso la pazienza ma credo sia normale.

Cecchi: “Il gol di Ibra nel mio calcio non si annulla mai, doveva segarsi il braccio?”

Stefano Cecchi, intervenuto a Radio Sportiva, si è espresso in merito agli episodi arbitrali di Fiorentina-Milan: "Il gol di Ibra, nel mio calcio, non si annulla mai.

Bennacer, dodici cartellini gialli in diciannove gare

Con dodici cartellini accumulati in diciannove partite, Ismael Bennacer è il calciatore della Serie A ad aver accumulato più ammonizioni in questa stagione.

SONDAGGIO MN – Rangnick in orbita Milan, vi piace come soluzione?

In orbita Milan continua a gravitare il nome di Ralf Rangnick, profilo che piace a Gadizis ma che è stato pubblicamente ritenuto non idoneo da Paolo Maldini in due interviste.

Carica altri articoli
Torna su