Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Udinese Milan: le difficoltà del 442 di Pioli

Il Milan di Pioli ha sofferto molto difensivamente contro l’Udinese. Il 442 dei rossoneri ha concesso troppo per vie centrali Nonostante la vittoria, il Milan ha sofferto molto contro l’Udinese. Il 442 dei rossoneri, con Kessie e Ben…

Januzaj Roma, i giallorossi hanno una sfidante in più: Milan in agguato

Januzaj Roma, i giallorossi hanno una sfidante in più per l’esterno d’attacco belga: il Milan valuta la soluzione e resta in agguato La Roma continua a valutare il profilo di Januzaj, ma non è la sola. Come riportato da La Gazzetta d…

Eriksson su Ibrahimovic: «Non tornerà in Nazionale. Milan? Una sfida»

Le riflessioni di Eriksson sul ritorno di Ibrahimovic al Milan e sulla rottura con la Nazionale svedese. Ecco le sue parole Sven Goran Eriksson è intervenuto ai microfoni di Radio anch’io sport per commentare il secondo capitolo della stor…

Milan femminile, Ganz: «Il due a zero della Roma ci ha svegliato» – VIDEO

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato dopo la vittoria all’ultimo minuto delle rossonere contro la Roma (-Dal nostro inviato, Mario Labate) Maurizio Ganz ha parlato al termine del match vinto dal Milan femminile contro la Roma. Un successo che porta la firma di Thorvaldsdottir con una doppietta. Queste le parole del tecnico rossonero. «La sconfitta di Empoli è stata dura da digerire, oggi la Roma ci ha messo in difficoltà subito e forse con la testa eravamo ancora a Empoli. Poi, sul 2 a 0, le ragazze sono cresciute fisicamente e abbiamo recuperato la partita. Sul 2 a 2 ero convinto di andarla a vincere e siamo stati bravi tutti. Non era facile e le ragazze sono state delle eroine, mi hanno fatto vivere un momento bellissimo» Leggi su Calcionews24.com

Milan, Pioli: «Rebic? Dalla sosta è diventato un altro giocatore» – VIDEO

Milan, Pioli elogia Rebic dopo la doppietta decisiva contro l’Udinese: «Dalla sosta è diventato un altro giocatore» Stefano Pioli deve ringraziare sentitamente Ante Rebic per i tre punti ottenuti contro l’Udinese. Decisiva la doppietta del croato al fine di battere la squadra di Gotti che, ben messa in campo, ha messo in difficoltà i rossoneri. Il gol allo scadere ha scatenato il tripudio di San Siro, che così ha potuto esultare per la seconda settimana di fila. Nel post gara il tecnico ha elogiato l’attaccante arrivato in estate dalla Germania. Leggi su Calcionews24.com

Milan, Castillejo: «Ibrahimovic il primo ad arrivare a Milanello»

Castillejo racconta cosa si prova a condividere lo spogliatoio del Milan con un campione del calibro di Zlatan Ibrahimovic Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Samu Castillejo ha parlato dell’impatto di Zlatan Ibrahimovic sul Milan e sul…

Bennacer pazzo di Milan: «Guardo la maglia e mi emoziono. I tifosi sono fantastici»

Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di Milan Tv dei suoi primi mesi in rossonero: ecco le parole del centrocampista algerino Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di MilanTv raccontando le emozioni vissute in questi primi mesi in rossonero…

Suso Milan, c’è aria di addio: l’esito dell’incontro in sede

Suso Milan, c’è aria di addio: l’esito dell’incontro andato in scena ieri in sede tra il giocatore ed i dirigenti rossoneri C’è aria di addio tra Suso ed il Milan, dopo le tre panchine consecutive tra campionato e Coppa I…

Milan, Suso in sede per discutere del futuro: le ultime

Suso è arrivato pochi minuti fa in casa Milan per parlare del suo futuro: l’esterno spagnolo interessa alla Roma Come riporta Tuttomercatoweb, Suso è arrivato pochi minuti fa nella sede del Milan. L’esterno spagnolo sta discutendo de…

Serie A femminile, i risultati della 12ª giornata: batticuore Milan, tris Inter

Serie A Femminile, i risultati della 12ª giornata: il Milan vince all’ultimo minuto, la Fiorentina esagera contro la Florentia Con il posticipo tra Milan e Roma si è chiusa la 12ª giornata di Serie A femminile, la prima del girone di ritor…

Gabbia Parma: vicinissima la cessione del difensore ai crociati – VIDEO

Mattia Gabbia è a un passo da diventare un nuovo giocatore del Parma: il difensore si trova a casa Milan per gli ultimi dettagli (-Dal nostro inviato, Mario Labate) Fumata bianca vicinissima per la cessione di Mattia Gabbia al Parma. Il difensore del Milan si trova in sede insieme al suo agente, Tulio Tinti, per discutere degli ultimi dettagli prima del sì definitivo. Con l’uscita di Gabbia i rossoneri potrebbero prendere il classe 2000 Jean Marcelin dall’Auxerre. Leggi su Calcionews24.com

Calciomercato Milan: Dani Olmo per giugno. La strategia rossonera

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano a Dani Olmo, ma per la sessione estiva. Ecco la strategia del club per il centrocampista Dani Olmo è l’obiettivo numero uno per il Milan, ma per la sessione estiva di calciomercato. La dirigenza ros…

Milan, a tutto Rebic: «Ottimista per il futuro. Ibra? Con lui stiamo meglio»

Milan, parla Rebic: «Siamo una squadra giovane, ci vuole tempo ma sono ottimista. Ibrahimovic? Tutti ci sentiamo meglio con lui» Ante Rebic, giocatore del Milan, ha rilasciato un’intervista al portale croato Sportske Novosti. Ecco le dichi…

Brescia Milan, si va verso il tutto esaurito al Rigamonti

Il match tra Brescia e Milan in programma venerdì sera segnerà il tutto esaurito al Rigamonti: biglietti introvabili La 21ª giornata di Serie A si aprirà venerdì sera con l’anticipo tra Brescia e Milan. Le due squadre stanno vivendo moment…

Calciomercato Milan, offerte dalla Premier e dalla Bundesliga per Piatek

Calciomercato Milan, Piatek è ormai scivolato indietro nelle gerarchie di mister Pioli e potrebbe partire a gennaio Sta vivendo un momento molto complicato Piatek al Milan. Da quando è arrivato Ibrahimovic per il polacco c’è sempre meno sp…

Milan, Castillejo conferma: «È il mio miglior momento»

Samu Castillejo ha parlato del Milan e del momento positivo che stanno vivendo i rossoneri. Le parole dell’esterno a Sky Sport Samu Castillejo ha parlato ai microfoni di Sky Sport del Milan e del buon momento che stanno attraversando i ros…

Calciomercato Milan: obiettivo terzino. Aspettando la cessione di Rodriguez

Il Milan pronto a mettere le mani su un nuovo terzino nella sessione di calciomercato invernale. Prima però bisogna vendere Rodriguez Il Milan sta pianificando un colpo in entrata per questa finestra invernale di calciomercato. L’obiettivo…

Nuovo stadio Milan Inter, incontro tra club e Amministrazione. Il comunicato

Nuovo stadio Milan Inter, incontro tra i due club e l’Amministrazione Comunale. Ecco il comunicato ufficiale in merito Si continua a lavorare per dare un nuovo stadio a Milan e Inter. Nella giornata di oggi le rappresentanze dei due club s…

Milan, Theo Hernandez: il moschettiere di Pioli – VIDEO

Theo Hernandez è la vera sorpresa del Milan: il terzino francese segna e trascina i rossoneri di Pioli – VIDEO Il gol siglato contro l’Udinese esalta il rendimento di Theo Hernandez, vera e propria rivelazione del Milan di Stefano Pioli. Grazie a quella rete, il terzino francese ha eguagliato il record di Serginho risalente alla stagione 2004/05. Una macchina da gol che non intende fermarsi. Theo Hernandez è l’arma in più della squadra rossonera. Leggi su Calcionews24.com

Milan, Pioli: «Vittoria che vale tantissimo» – VIDEO

Milan, Pioli commenta la vittoria contro l’Udinese: «Vittoria che vale tantissimo, siamo riusciti a fare la settimana perfetta» Non può che essere soddisfatto Stefano Pioli al termine della sfida contro l’Udinese, vinta per il rotto della cuffia grazie alle reti di Rebic e Theo Hernandez. Piegata la squadra di Gotti solamente allo scadere. Nel post match il mister rossonero commenta la gara: «Siamo riusciti a fare la settimana perfetta, con tante difficoltà. Abbiamo aumentato la nostra presenza e determinazione». Leggi su Calcionews24.com

Calciomercato Milan: agente di Paquetà in sede, il punto

L’agente di Lucas Paquetà è entrato a Casa Milan per parlare del futuro del suo assistito, che piace molto a Leonardo L’agente di Lucas Paquetà, Uran, è entrato a casa Milan pochi minuti fa per incontrare la dirigenza rossonera e dis…

Milan: Kjaer soffre all’esordio contro Lasagna

L’esordio di Kjaer contro il Milan è stato assai problematico. Lasagna lo ha costantemente messo in difficoltà L’esordio di Kjaer col Milan è stato caratterizzato da grande sofferenza. A causa di spaziature centrali deficitarie, l…

Theo Hernandez, l’agente: «Resterà al Milan, squadra ideale per la sua crescita»

Theo Hernandez, il francese ha conquistato il popolo di San Siro e ora il suo agente da conferme anche sul futuro Una stagione molto positiva fino a qui per Theo Hernandez. Il francese ha già messo a segno cinque gol e il suo agente ha rassicura…

Inter e Milan, l’annuncio di Sala: «Divieto di fumo a San Siro»

Sala ha parlato della possibilità di estendere il divieto di fumo all’interno dello stadio San Siro per le partite di Inter e Milan Il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato della possibilità di estendere il divieto di fumo anche all̵…

Milan femminile, Fusetti: «Bjorg è stato un grande acquisto» – VIDEO

Laura Fusetti ha parlato alla fine del match vinto all’ultimo minuto dal Milan femminile contro la Roma. Le sue parole (-Dal nostro inviato, Mario Labate) Laura Fusetti ha parlato alla fine del match vinto dal Milan Femminile contro la Roma. Queste le parole del terzino rossonero. «È stata una vittoria sofferta ma ci abbiamo creduto da subito nella vittoria visto che oggi contava solo quello. Quando abbiamo subito il secondo gol ci siamo svegliate e abbiamo portato a casa la partita» Leggi su Calcionews24.com

Carica altri articoli
Torna su