Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Milan, per l’ennesima estate sarà rivoluzione: ecco tutti i nodi da sciogliere

Il Milan si prepara a vivere l’ennesima rivoluzione in estate: mercato, allenatore, dirigenza. Ecco tutti i nodi da sciogliere Rivoluzione Milan. Per l’ennesima volta. Per l’ennesima estate. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport …

Milan: Rangnick indeciso, riprende quota l’ipotesi Spalletti

Torna di moda il nome di Luciano Spalletti per la panchina del Milan: Ralf Rangnick continua a prendere tempo Secondo il Corriere dello Sport torna in auge il nome di Luciano Spalletti per la panchina del Milan. Il quotidiano romano dà per certa…

Daniel Maldini: «Sto bene, non ho più sintomi. Ibra? Mi dà molti consigli»

 Daniel Maldini ha parlato in una diretta Instagram sugli account social del Milan. Queste le parole del rossonero Daniel Maldini ha parlato risposto alle domande dei tifosi rossoneri nel corso di una diretta Instagram sull’account social …

Milan, Shevchenko: «Che fatica all’inizio, Zaccheroni importante per me» – VIDEO

Andriy Shevchenko parla a cuore aperto della sua carriera al Milan: ecco le parole dell’ex attaccante ucraino – VIDEO Andriy Shevchenko parla a cuore aperto della sua carriera al Milan. Ecco le parole dell’ex attaccante ucraino…

Reina: «Aston Villa salvo e Milan in Champions League»

Il portiere Pepe Reina ha parlato delle speranze in vista del futuro: «Salvezza con l’Aston Villa e Milan in Champions League» Pepe Reina ha commentato le ambizioni per il futuro, una volta terminato il prestito in Inghilterra e fatto rito…

Thiago Silva Milan: operazione (im)possibile

Thiago Silva al Milan è un’operazione quasi impossibile: la volontà di tornare c’è, ma lo stipendio è troppo alto Il Milan sogna il ritorno di Thiago Silva, che lascerà il Paris Saint-Germain dopo otto anni a causa della scadenza del…

Altafini: «Allenatore Milan? Come Mourinho. Milik non è un top player»

L’ex calciatore Altafini ha commentato le scelte del Milan per il futuro: da Rangnick all’acquisto di Milik L’ex calciatore José Altafini ha parlato del momento in casa Milan: «Tutto sbagliato per i rossoneri, tutto da rifare: …

Rinnovo Romagnoli, il Milan vuole blindare il capitano

Rinnovo Romagnoli, il Milan vuole blindare il capitano. Prima l’accordo, poi la difesa del futuro insieme a Gabbia L’obiettivo del Milan è uno solo, almeno per il momento. Prima ci dovrà essere il rinnovo di Alessio Romagnoli, come r…

Yonghong Li contro Elliott: «Il Milan merita di meglio»

L’ex presidente del Milan Yonghong Li ha criticato la gestione del club rossonero da parte del fondo Elliott L’ex presidente del Milan Yonghong Li ha lanciato un nuovo attacco al fondo Elliott, che nell’estate 2018 ha preso in mano la gestione del club rossonero. “Perché ha aspettato tutto questo tempo per iniziare presumibilmente a interessarsi alla squadra? Questa cosa non è buona. La squadra andrebbe trattata con passione, non come un investimento senza emozioni. Guardate all’esperienza di Singer: il club merita di meglio». This is not good. Why did he wait all this time to supposedly start caring for the team? It should be treated with passion, not as an emotionless investment. Look at Singer’s track record. The club deserves better. #ACMILAN https://t.co/e4ZPF8XfXj — Yonghong Li (@YonghongLi69) April 2, 2020 Leggi su Calcionews24.com

Milan, Antonini: «Il futuro di Maldini? Non voglio parlar male della società»

Luca Antonini usa parole al miele per Paolo Maldini: ecco le parole dell’ex terzino del Milan sul dirigente rossonero Luca Antonini ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco le sue parole su Paolo Maldini. ANTONINI – «Paolo …

Ibrahimovic Milan, a giugno sarà addio? La verità sul futuro dello svedese

Ibrahimovic si avvicina a un bivio a fine stagione: restare al Milan o lasciare i rossoneri. La situazione legata all’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic si prepara a lasciare il Milan a fine stagione, oppure a giugno i tifosi festeggera…

Filippo Galli sul Milan: «Pioli? Ha fatto un bel lavoro, bisogna ripartire da lui»

Filippo Galli, ex giocatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per analizzare il momento dei rossoneri Filippo Galli, ex giocatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per analizzare il m…

Milan, l’ex Nocerino: «Ecco la top 11 dei miei compagni»

Antonio Nocerino stila la formazione dei sogni che comprende i compagni più talentuosi incrociati nel corso della sua carriera Nel corso dell’intervista rilasciata a milannews.it, Antonio Nocerino ha cercato di stilare una formazione che c…

Bierhoff: «Partite a porte chiuse? Favorevole. Sarei contento se Rangnick andasse al Milan»

Oliver Bierhoff ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’ex attaccante tedesco Lunga intervista ad Oliver Bierhoff attuale direttore della Nazionale tedesca. Queste le parole alla Gazzetta dello S…

Calciomercato Lazio: Tare e Lotito sognano l’acquisto di Romagnoli

La Lazio vorrebbe puntellare la difesa con un grande colpo. Nel mirino di Lotito e Tare c’è il laniare, difensore del Milan, Romagnoli La Lazio cerca un altro difensore per la difesa a 3 di mister Simone Inzaghi e nel mirino, secondo il Co…

Bennacer alle prese con il dialetto milanese – VIDEO

Ismael Bennacer è stato messo alla prova con il dialetto milanese: ecco com’è andata per il centrocampista del Milan – VIDEO Ismael Bennacer è una delle certezze del Milan di Pioli. Il giovane centrocampista algerino si è imposto nel ruolo di regista, assicurandosi ben presto una maglia da titolare nella formazione rossonera. Nel corso dell’intervista con Dazn, il nativo di Arles si è cimentato in “esercizi” ben diversi da quelli eseguiti a Milanello, ovvero quelli di dialetto milanese. Leggi su Calcionews24.com

Icardi e Spalletti al Milan? L’ipotesi stuzzica Singer: lo scenario

Mauro Icardi e Luciano Spalletti potrebbero ricongiungersi al Milan: questo lo scenario immaginato dal Corriere dello Sport Luciano Spalletti e Mauro Icardi al Milan? Il suggestivo scenario è ipotizzato dal Corriere dello Sport che spiega come i…

Milan, Nocerino: «Ibra parafulmine, serve mix tra gioventù e esperienza»

Il giudizio dell’ex Nocerino sul Milan di Elliott fra attriti ai vertici della dirigenza e il valore della rosa rossonera Antonio Nocerino, intervistato da milannews.it, si è soffermato sui problemi del Milan odierno. Ecco le dichiarazioni…

Milan, Robinho: «Ibrahimovic sfidò Gattuso ad un combattimento»

Robinho svela un aneddoto riguardante il suo passato al Milan: il racconto della lotta fra Ibrahimovic e Gattuso Nel corso dell’intervista rilasciata a Marca, Robinho ha raccontato un particolarissimo aneddoto riguardante i suoi trascorsi …

Calciomercato Milan: perché tutti vogliono Camavinga

Si parla molto di Camavinga, con club come Milan e Real Madrid su di lui. Il centrocampista ha grande intensità senza palla Negli ultimi anni, il Rennes sta producendo talenti interessanti. Quello esploso in questa stagione è senza dubbio Camavi…

Emergenza Coronavirus, Gazidis: «Guardiamo avanti per il Milan»

Il videomessaggio di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, in merito all’emergenza Coronavirus in Italia e nel Mondo I canali social del Milan hanno pubblicato un videomessaggio di Ivan Gazidis. Ecco le parole dell’ad ross…

Milan Rangnick filtra ottimismo: ecco il budget che avrà a disposizione sul mercato

Secondo La Gazzetta dello Sport c’è aria di intesa tra Ralf Rangnick e il Milan: ecco il budget che avrà a disposizione per il mercato Non cessano i contatti tra il Milan e Ralf Rangnick. Secondo La Gazzetta dello Sport il dirigente tedesc…

Bennacer: «Che emozioni per il mio esordio col Milan» – VIDEO

Ismael Bennacer ha parlato del suo esordio con il Milan. Queste le parole del centrocampista algerino – VIDEO Ismael Bennacer ha parlato del suo esordio con la maglia del Milan ai microfoni di Milan Tv. Queste le parole del centrocampista algerino. «Questa è la prima maglia di quando ho esordito con il Milan nel match contro il Brescia. Quando vedi il logo del Milan o le sette Champions sulla spalla e ovvio che vuoi fare bene, io so che devo fare ancora meglio. Sono molto contento di essere qui».  Leggi su Calcionews24.com

Milan, Pato: «Con chi non vorrei stare in quarantena? Con Gattuso»

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha ricordato i suoi trascorsi in rossonero in una diretta su Instagram Ospite della diretta Instagram organizzata da 433, Alexandre Pato ha risposto a molte domande legate al suo passato al Milan. QUARANT…

Calciomercato Milan: Rebic vuole restare, i rossoneri devono trattare con l’Eintracht

La volontà di Ante Rebic è quella di restare al Milan dove è diventato un punto fermo e un trascinatore. Il club dovrà trattare con l’Eintracht Dopo la sosta natalizia Ante Rebic è letteralmente esploso diventando in un amen un punto fermo…

Carica altri articoli
Torna su