gazzettarossonera.it

Nuovo stadio a Milano, Salvini polemico: il tweet fa il giro del web!

Nuovo stadio a Milano, Salvini polemico: il tweet fa il giro del web!

Matteo Salvini è noto per essere, oltre che il capo politico della Lega, anche un grande tifoso del Milan. Più volte Salvini ha sottolineato la sua fede rossonera ed è intervenuto nelle vicende che riguardano la sua squadra del cuore. Qualche minuto fa l’ex Ministro dell’Interno, con un tweet, ha risposto polemicamente a Michele Foggetta, candidato sindaco di Sesto San Giovanni (comune nel quale dovrebbe sorgere il nuovo impianto).

Foggetta, che nelle prossime elezioni rappresenterà il centro sinistra, aveva detto che: “In questo momento lo stadio non è una priorità per Sesto San Giovanni. Ora come ora pensiamo a migliorare le aree verdi e la pulizia dell’aria“. Salvini ha colto la palla al balzo, e sul proprio profilo Twitter ha scritto:

Salvini nuovo stadio

“Dopo anni e soldi persi per colpa dei ritardi di Sala e della sinistra che governa Milano, spero che la nuova proprietà acceleri sulla via del nuovo stadio rossonero a Sesto San Giovanni. Avanti futuro!”.

Una risposta, dunque, nettamente in controtendenza rispetto alle dichiarazioni di Foggetta. Per il nuovo stadio, e su questo abbiamo pochi dubbi, saranno decisive le prossime elezioni nel comune di Sesto San Giovanni.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock