gazzettarossonera.it

Pazzesco assist in campionato, ora è ufficiale: notizia su Maignan!

Pazzesco assist in campionato, ora è ufficiale: notizia su Maignan!

Per alcuni rossoneri i riconoscimenti sulla stagione che si è da poco conclusa non sono ancora finiti.

Dopo la vittoria dello scudetto insieme alla squadra, raggiunta nell’ultima giornata di campionato, Mike Maignan si è infatti guadagnato, per l’annata disputata, un altro premio.

Come si legge sul sito ufficiale del club, che ha pubblicato poco fa un comunicato, è dell’estremo difensore del Milan l’assist più bello dell’anno.

Il lancio millimetrico del francese per lo scatto del compagno Rafael Leão, nella partita casalinga giocata contro la Sampdoria lo scorso 3 febbraio, è stato infatti votato come il migliore della stagione, scalando in classifica persino quello di Alexis Saelemaekers a Theo Hernandez nel match contro il Venezia.

Maignan Milan Assist

IL PASSATO

Il suo arrivo, dopo l’addio di Gigi Donnarumma, aveva reso scettici i tifosi più legati al portiere italiano, approdato al Paris Saint-Germain.

Tuttavia, è bastata una stagione quasi impeccabile a far ricredere la tifoseria del Milan, che oggi riconosce alla dirigenza la capacità di aver messo a segno uno dei colpi più decisivi sul mercato.

L’avventura a Milano è iniziata poco meno di un anno fa, ma, con premesse come queste, non ci sono dubbi che la storia tra il francese e il Diavolo possa diventare una delle più longeve.

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.