gazzettarossonera.it

Pellegatti: “Il mercato del Milan è fermo per un motivo”

Pellegatti: “Il mercato del Milan è fermo per un motivo”

Il Milan ha giocato d’anticipo sul mercato, con Paolo Maldini che ha già imbastito diverse trattative, alcune più avviate delle altre.

I profili in orbita rossonera sono Origi, Botman e Renato Sanches, senza dimenticare il sogno Zaniolo e l’alternativa De Ketelaere.

Il giornalista di fede milanista, Carlo Pellegatti, ha fatto il punto sul suo canale YouTube, sul mercato dei rossoneri.

Foto: Getty Milan Calciomercato

LE DICHIARAZIONI

Su Origi:

“Non arriverà settimana prossima, per quello che mi risulta arriverà nella settimana che va dal 13 al 19 giugno. Sarà il primo acquisto del nuovo Milan”. 

Su Botman e Renato Sanches:

“La questione riguardante loro due è ferma, perché c’è una situazione piuttosto complicata a livello societario per il Lille. Il proprietario del club francese pare abbia intenzione di mandare via il presidente Letang, che è il plenipotenziario di tutte le operazioni sportive del Lille.

Quando si fanno affari con il Lille, bisogna parlare con lui. Oggi quando si parla di Botman e Renato Sanches, non si dice nulla perché non c’è un interlocutore affidabile, perché Letang sta per essere allontanato dal club”.

Infine, il giornalista ha aggiunto:

“Quando sentite che i giocatori sono vicini al Milan, non è vero un bel niente. In questo momento, il mercato del Milan è piuttosto fermo. Su De Ketelaere pare ci sia ben poco”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.