gazzettarossonera.it

Pioli: “Dovrà succedere con Napoli e Chelsea! Leao? Nessun dubbio su di lui”

Pioli: “Dovrà succedere con Napoli e Chelsea! Leao? Nessun dubbio su di lui”

Dopo la vittoria per 3-1 contro la Dinamo Zagabria, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. I rossoneri grazie a questa ottima prestazione si portano in testa al gruppo E, in attesa del risultato di Chelsea-Salisburgo.

Queste le sue parole:

Pioli Milan Dinamo Zagabria

SULLA VITTORIA: “Ennesimo step positivo. Per la qualità che abbiamo era impossibile non riuscire a vincere una partita in Champions a San Siro quest’anno. Lo meritano i nostri tifosi e i nostri giocatori. Credo che si possa fare ancora meglio, magari più precisione. Potevamo non subire il gol e farne qualcuno in più noi, però è chiaro che stiamo giocando tanto. Qualcosina ai miei giocatori posso concederlo“.

SULLA CHAMPIONS:Continuo a pensare che le prestazioni dipendano da noi, sia in Italia che in Champions. Domenica sfidiamo il Napoli che è una grande squadra così come il Chelsea, quindi il nostro livello dovrà salire, però se giochiamo con le nostre qualità possiamo provare a vincerle. Non dobbiamo pensare che in Champions si debba fare qualcosa in più“.

SU LEAO: Non ci sono dubbi sulla sua qualità e sulla sua crescita. Mi aspetto sempre molto perchè può dare tanto alla squadra”.

SULLA SQUADRA: “Abbiamo ancora margine di crescita, la partita di oggi è una buona testimonianza. Tante situazione che noi possiamo gestire ancora meglio. Sognare è bello, ma bisognerà lavorare tanto”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.