gazzettarossonera.it

Pioli: “Il Milan non è presuntuoso! Creiamo tanto, abbiamo commesso un solo errore”

Pioli: “Il Milan non è presuntuoso! Creiamo tanto, abbiamo commesso un solo errore”

Nel post partita di Milan-Bologna, a Sky Sport è intervenuto Stefano Pioli:

SU PARTITA – “Non siamo riusciti a trovare il guizzo, la giocata, la sponda giusta per fare gol. La squadra ha fatto la partita, che è stata nervosa, fisica. Abbiamo giocato con intensità, ma con la palla coi è mancato appunto il guizzo”

SU FRENO MENTALE – “Non c’è nessun freno, la partita della squadra è stata giusta, ma siamo mancati nei venti metri finali. Costruiamo tanto ma segniamo poco. Non siamo stati presuntuosi, eravamo carichi ma serviva solo più lucidità”

SU CAMPIONATO – “Mi aspetto queste difficoltà. Non ci nascondiamo dicendo che doveva essere un weekend favorevole a noi, ma questo non è successo. Ora ci prepareremo al meglio per le prossime giornate, ci sarà da lottare fino alla fine. La squadra lo merita”

SU OCCASIONE MANCATA – “Noi giochiamo sempre per vincere. Oggi i tifosi sono stati fantastici e ci hanno supportato dal primo all’ultimo minuto, anche dopo, ma è chiaro che è un’occasione sprecata”

SU BRAHIM – “Si è inserito molto, ci ha dato tante soluzioni ma non siamo stati lucidi. Sulla voglia di vincere non ho niente da rimproverare ai giocatori”

SU PROSSIME PARTITE – “Io penso che il Bologna abbia fatto una buona partita, nel primo tempo siamo mancati nel cercare situazioni di ribaltamento di fronte. Le partite son tutte complicate e io sto già pensando al Torino, che ha fermato la Juve e l’Inter. CI prepareremo al meglio”

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.