gazzettarossonera.it

Pioli: “La Champions fa parte della storia del club”, poi il commento sulla sfida al Napoli

Pioli: “La Champions fa parte della storia del club”, poi il commento sulla sfida al Napoli

Nelle ultime settimane il Milan sta alternando ottime prestazioni in Champions League a pessime prestazioni in campionato. Infatti, i rossoneri registrano due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite di campionato.

L’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato dal palco della presentazione del 18° Torneo Amici dei Bambini, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sullo scudetto vinto lo scorso anno

“Non credo che in Europa ci siano squadre rivincono immediatamente il secondo campionato, farlo è difficile per tutti. Siamo orgogliosi del progetto sostenibile e del club, se abbiamo vinto lo scudetto è grazie ad una squadra giovane. Questa stagione ci sta dando la possibilità di migliorare e capire tante cose”.

Sul Napoli e il sorteggio

Stefano Pioli e Luciano Spalletti
“Napoli? Quando in estate se n’erano andati calciatori importanti e sono stati acquistati due giocatori non conosciuti nel nostro calcio era difficile prevedere che potesse giocare in questa maniera. Hanno tutte le caratteristiche di una grande squadra e hanno acquisito qualità, forza e continuità. Sorteggio? Preferivo non incontrare un’italiana perché in Champions è sempre più entusiasmante affrontare un club straniero, ma ce la giocheremo.

Sulla Champions League

“La Champions League fa parte della storia di questo club e noi stiamo cominciando a scrivere la nostra. Quando vai a San Siro a gareggiare per questa competizione è sempre emozionante. Per rendere positiva questa stagione dobbiamo qualificarci per la prossima Champions.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.