gazzettarossonera.it

Pioli può sorridere, tornerà con la Salernitana

Pioli può sorridere, tornerà con la Salernitana

Il Milan è pronto a riabbracciare un titolarissimo in vista della trasferta di Salerno, partita di rientro dopo la sosta per il Mondiale.

I rossoneri si trovano in questo momento ancora a Dubai per concludere la prima parte di preparazione in vista della seconda parte di annata.

Maignan
Maignan campo rientro

Maignan pronto al recupero, titolare a Salerno?

Mike Maignan è uno dei leader di questo Milan. Arrivato nell’estate 2021, la società gli ha affidato il duro compito di sostituire Donnarumma e, a suon di parate decisive, è da tempo entrato nei cuori della tifoseria.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il portiere francese ha smaltito il problema al polpaccio sinistro e partirà da titolare nell’amichevole del 30 dicembre contro il Psv.

Il test contro la squadra olandese sarà essenziale per capire le reali condizioni fisiche di Maignan e valutare la sua presenza dal primo minuto nella trasferta di Salerno del 4 gennaio.

Il mese di gennaio presenterà già ai rossoneri la possibilità di vincere un trofeo: il 18 gennaio si giocherà la Supercoppa contro l’Inter.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.