gazzettarossonera.it

Pioli rivela: “Berlusconi consigliava anche come giocare”

Pioli rivela: “Berlusconi consigliava anche come giocare”

Intervenuto in conferenza stampa, mister Stefano Pioli ci ha tenuto a ricordare i traguardi storici ottenuti dalla coppia Berlusconi-Galliani in passato con i colori rossoneri, svelando in seguito un retroscena inerente ad una chiamata con l’ex presidente del Milan in passato:

Telefonata con Berlusconi prima di Milan-Monza, la rivelazione di Pioli

“Berlusconi e Galliani hanno fatto la storia del Milan, ma è un aspetto che dobbiamo mettere da parte e restare concentrati sul campo, perché il Monza gioca bene e può metterci in difficoltà. Piersilvio non mi ha chiamato in questa settimana. In passato sì, abbiamo parlato di calcio in generale e lui esprimeva le sue idee a livello tattico, tra cui quella del non giocare da dietro”.

Pioli

Domani andrà in scena il match tra le due squadre lombarde: la squadra di casa è reduce da una vittoria per 2-1 contro il Verona grazie alla rete importantissima di Sandro Tonali, al contrario della squadra allenata da Palladino che è uscito sconfitto dal Castellani di Empoli.

Stefano Pioli è intenzionato a schierare anche chi ha visto meno il campo in queste prime gare di campionato: Pobega, Rebic, Origi e Messias sono i prescelti per la sfida di domani anche per far rifiatare gli altri in vista del match vitale contro la Dinamo Zagabria.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock