gazzettarossonera.it

Pioli suona la carica: “Me l’aspetto stasera!”

Pioli suona la carica: “Me l’aspetto stasera!”

Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Milan Tv a pochi minuti dall’inizio del match contro la Dinamo Zagabria, ha analizzato la sfida contro i croati. Queste le sue parole:

Sulla partita:

“Dobbiamo dimostrare di essere cresciuti e di aver acquisito esperienza. Abbiamo una partita importante da affrontare contro un avversario solido non facile da superare. Siamo il Milan e arriviamo bene a questa partita. Eravamo consapevoli dei tanti impegni di questa prima parte di stagione. I nuovi acquisti si stanno inserendo molto bene. Il match di questa sera è stato preparato nel miglior modo possibile. In questo momento abbiamo le energie fisiche e mentali che ci servono. Credo che si stia parlando troppo di differenza fra Champions e campionato. Siamo sicuramente pronti”.

Sugli avversari:

“Hanno battuto il Chelsea, che è una delle squadre favorite per la vittoria della Champions League, inoltre in campionato non perdono da tanto tempo. Hanno degli obiettivi molto chiari e una fase difensiva molto compatta e intensa. Sono un team con grandi qualità e delle belle caratteristiche”.

Sui tifosi:

“L’aria che si respira a San Siro è elettrizzante, i nostri tifosi sono unici. Cercheremo di approfittare di questa situazione per provare a mettere in campo la miglior prestazione possibile”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.