gazzettarossonera.it

Pobega e il suo legame con il Milan: “Devo ringraziare i rossoneri per un motivo”

Pobega e il suo legame con il Milan: “Devo ringraziare i rossoneri per un motivo”

Tommaso Pobega è intervenuto nel nuovo podcast del Milan disponibile nell’app rossonera. La sua città, il suo ruolo in campo e il settore giovanile del Milan sono gli argomento citati dal giocatore:

Sulla sua città natale: “Trieste è molto legata al Milan, ci sono diversi collegamenti come per esempio Rocco e Maldini. Da quando sono arrivato in rossonero a 14 anni ho sempre sentito questo legame tra il Milan e la mia città. È bello che ci sia questo feeling”. 

Sul suo ruolo di centrocampista: “Ho sempre fatto il centrocampista. Con qualche allenatore ho modificato leggermente la posizione o per necessità ho fatto altri ruoli, ma in generale ho sempre fatto il centrocampista”. 

Pobega

Sul settore giovanile rossonero: “Spero di essere un esempio positivo per tutti. È un settore giovanile che ti insegna molto e ti fa crescere non solo a livello calcistico, ma anche a livello umano. Io ho avuto la fortuna di fare il convitto ed è una palestra di vita. Devo ringraziare il Milan per questo e per avere messo a disposizione figure super disponibili ad aiutarci”. 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock