gazzettarossonera.it

Ranieri sulla finale Playoff: “Abbiamo con noi un popolo, un’isola. Lapadula sta bene”

Ranieri sulla finale Playoff: “Abbiamo con noi un popolo, un’isola. Lapadula sta bene”

Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della finale playoff Cagliari-Bari che si svolgerà stasera.

Ci vogliono grande determinazione e volontà sappiamo che ci giochiamo l’intera stagione in due sole partite. Abbiamo con noi un popolo, un’isola, e mi dispiace solo di non avere uno stadio da 50mila posti. Non possiamo ospitarvi tutti”. Ma non ci sono dubbi, il tecnico è convinto che il dodicesimo uomo in campo si farà sentire anche all’Unipol Domus, struttura dalla capienza di 16.000 posti.

Successivamente, Ranieri ha fatto il punto su indisponibili, acciaccati e infortunati:

“Per fortuna Lapadula sta bene, lo preserviamo da tempo ma giovedì ci sarà. Ne sono certo. D’altro canto, in difesa mancherà Dossena ma non sono preoccupato. Chi ha giocato ha sempre fatto il suo dovere, e lo farà sicuramente anche stavolta. Mancosu invece sta bene e credo abbia tutte le carte in regola per giocare, vedremo”.

Infine una considerazione sul regolamento del playoff e sugli avversari.  Il doppio risultato a favore mette infatti il Bari in una posizione di forza

“La pressione c’è, ma credo sia su entrambe le squadre. Certo, non nego che il Bari sia avvantaggiato. A loro basterebbero due pareggi, mentre noi almeno una dobbiamo vincerla per forza. Faremo il possibile. Loro  hanno veramente pochi punti deboli e spero che i miei ragazzi riescano a trovarli il prima possibile”.

Fonte Foto:sito cagliari

L'articolo Ranieri sulla finale Playoff: “Abbiamo con noi un popolo, un’isola. Lapadula sta bene” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com