gazzettarossonera.it

Renato Sanches si allontana dal Milan: l’alternativa può arrivare dalla Roma!

Renato Sanches si allontana dal Milan: l’alternativa può arrivare dalla Roma!

Il colpo Renato Sanches non è più certo per il Milan. Negli ultimi giorni si è fatto vivo il PSG, piombando sul giocatore e compromettendo il suo trasferimento in rossonero. Finché la società non avrà risolto la situazione rinnovi con Maldini e Massara il mercato rimarrà fermo, per questo il rischio di perdere il portoghese è alto.

Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan starebbe già cercando delle alternative per il centrocampo, sulla lista ci sono diversi nomi. Due vengono dalla capitale, precisamente sponda giallorossa: Jordan Veretout e Bryan Cristante.

Veretout
Jordan Veretout of AS Roma (Photo by GettyImages)

I due hanno costi molto diversi, per Veretout potrebbero bastare 10 milioni di euro. La valutazione di Cristante invece si aggira intorno ai 25.

Un altro nome viene dall’Argentina: Enzo Fernandez del River Plate. Classe 2001, in questa stagione ha realizzato 9 gol e 6 assist in 24 presenze, la sua valutazione è di 25 milioni di euro.

La priorità dei rossoneri rimane sempre Renato Sanches. Il club e i tifosi sperano si possa risolvere presto la situazione contrattuale dei dirigenti per poter affondare il colpo, sperando non sia troppo tardi.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock