gazzettarossonera.it

Retroscena su Ibrahimovic, Tomori rivela: “Me lo disse quando arrivai al Milan”

Retroscena su Ibrahimovic, Tomori rivela: “Me lo disse quando arrivai al Milan”

Fikayo Tomori racconta. Intervistato ai microfoni di The Players Tribune, il difensore rossonero ha rivelato aneddoti e curiosità della sua ancora giovane carriera da calciatore.

Particolare retroscena riguarda Ibrahimovic, suo vicino di casa, che ha dedicato al difensore inglese una particolare accoglienza.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Ricordo che, quando arrivai a Milano, Zlatan mi chiese dove alloggiavo. Poi mi comunicò che eravamo vicini di casa e mi disse: ‘Il mio appartamento è quello all’ultimo piano, così Dio può vegliare sulla sua città’.

Ibrahimovic Sassuolo Tomori

Ma è anche il più forte, il più flessibile e quello che si impegna di più nella squadra, anche a 41 anni. È una macchina. Non ci sono altre parole per descriverlo. E parla sempre con quel vocione roboante alla Zlatan, facendoti discorsini e dandoti consigli. Potete guardare qualche video sui social media. Lo vediamo davanti a noi, ogni giorno. 

In quelle partite finali, ci ha mantenuto lucidi. Nell’intervallo contro il Sassuolo ci disse:Nessuno deve ancora sorridere! Ci sono ancora 45 minuti! Noi smettemmo di sorridere“.

Dalla società a Leao, quanti elogi per il Milan: le parole di Tomori

L’altra cosa è che il Milan è una squadra in cui tanti giovani hanno avuto la possibilità di assumersi delle responsabilità e le hanno sfruttate per salire di livello. Merito di tutto ciò è di Gazidis, Maldini, Massara e Pioli.

Abbiamo ragazzi come Pierre Kalulu e Rafa Leão. Che giocatore Rafa! Quando è arrivato, credo che nemmeno lui sapesse quanto fosse bravo. Con quanta facilità riusciva a dominare i giocatori nell’uno contro uno. È alto, sa dribblare, sa tirare e sa passare. Ha tutto e ora credo che lo sappia“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.