gazzettarossonera.it

Rinnovi Maldini e Massara, RedBird ha deciso!

Rinnovi Maldini e Massara, RedBird ha deciso!

Il Milan lavora per chiudere i rinnovi di Maldini e Massara. Come riporta Gianluca Di Marzio la società ha ripreso in queste ultime ore i contatti per i rinnovi dei dirigenti. RedBird che vorrebbe chiudere la pratica già in settimana

Dopo una settimana in cui non c’erano state novità, sono ripresi in queste ultime ore i contatti tra le parti. La proprietà vorrebbe chiudere la questione entro la fine della settimana per evitare di slittare alla prossima e per poter concentrarsi a pieno sul calciomercato.

Paolo Maldini (Photo via GettyImages)

In ogni caso la chiusura definitiva non avverrà né nella giornata di oggi né in quella di domani. I rinnovi di Maldini e Massara sono fondamentali per poter iniziare al meglio la stagione. Al momento il mercato è bloccato e gli obiettivi inseguiti da tempo dai dirigenti stanno sfumando.

Su Renato Sanches è piombato il PSG, pronto ad offrire una cifra decisamente più alta di quella dei rossoneri. Anche Botman è finito nel mirino di diversi club europei ed anche il suo arrivo non è più così sicuro.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com