gazzettarossonera.it

UFFICIALE – Bennacer rinnova con il Milan: i dettagli sul contratto

UFFICIALE – Bennacer rinnova con il Milan: i dettagli sul contratto

AGGIORNAMENTO 20:46 – Adesso è ufficiale, Ismaël Bennacer ha firmato il rinnovo con il Milan. Il comunicato del club rossonero: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Ismaël Bennacer fino al 30 giugno 2027. Al Milan dall’estate 2019, Ismaël ha collezionato 129 presenze e 4 gol, diventando un punto di riferimento del centrocampo rossonero”.

L’agente di Ismael Bennacer, Enzo Raiola, è arrivato da pochi minuti a Casa Milan: attese a breve la firma e l’ufficialità del rinnovo.

Dopo diversi mesi di trattative, si è finalmente giunti al giorno di chiusura del prolungamento del centrocampista algerino. Decisiva, a tal proposito, è stata la scelta dell’ex Empoli di cambiare entourage pur di rimanere ancora a Milano. Chiusi i rapporti con il precedente agente (Sissoko), l’approdo nel roster di Enzo Raiola ha infatti facilitato le negoziazioni tra le parti.

Milan Bennacer Rinnovo

L’agente di Bennacer arriva a Casa Milan: a breve firma e ufficialità del rinnovo

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, proprio l’agente di Bennacer si è recato verso le ore 17 in sede rossonera, così da presenziare alla firma del proprio assistito sul suo nuovo contratto.

La scadenza dell’accordo è fissata per il 2027, mentre l’ingaggio del n°4 milanista lieviterà di parecchio, passando dagli attuali 1,5 ai 4 milioni di euro netti a stagione. La clausola rescissoria da 50 milioni di euro non viene rimossa, ma rimarrà attivabile solamente per i club esteri a partire da luglio 2024.

Ruggero Gambino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.