gazzettarossonera.it

Rinnovo Leao, c’è distanza tra le parti: la situazione

Rinnovo Leao, c’è distanza tra le parti: la situazione

Il Milan punta a blindare Rafael Leao. Il portoghese, eletto MVP del campionato di Serie A appena concluso, ha un contratto che lo lega ai rossoneri fino a giugno 2024. In primavera il club lombardo aveva offerto al classe ’99 un ingaggio triplicato rispetto a quello attuale, per un totale di circa 4.5 milioni di euro all’anno.

Leao Milan Rinnovo

Le grandi prestazioni e il ruolo decisivo nella conquista dello Scudetto, hanno però modificato le richieste del giocatore, che vorrebbe un prolungamento con stipendio da 7 milioni di euro a stagione. Per il momento quindi la distanza tra domanda e offerta rimane ampia.

Nonostante questo i tifosi del Diavolo possono dormire sonni tranquilli, con Leao che non ha mai messo in dubbio la sua volontà di rimanere a Milano. Probabile dunque che Maldini faccia un’eccezione e cerchi di venire incontro alle richieste dell’ex Lille, forte della clausola rescissoria da 150 milioni presente nel contratto del numero 17. Si prosegue un po’ a rilento ma per ora non ci sono dubbi: Leao rimarrà al Milan.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.