gazzettarossonera.it

Rinnovo Leao e Giroud, Maldini allo scoperto: l’annuncio

Rinnovo Leao e Giroud, Maldini allo scoperto: l’annuncio

Serata molto importante per il Milan che vuole vincere anche in Champions League dopo l’1-0 contro il Torino. I rossoneri hanno ancora diversi infortunati (come Bennacer e Tomori non al meglio) e – come ha detto Maldini nel post partita – speravano di avere una rosa più lunga a questo punto della stagione. Il dirigente rossonero, però, si è soffermato anche sui rinnovi di Leao e Giroud ai microfoni di Mediaset.

Maldini Giroud Leao

Le parole di Maldini sui rinnovi di Giroud e Leao

Oggi hai incontrato Cardinale: “Non ti racconto cosa ci siamo detti, non ci vedevamo da tanto. Abbiamo parlato di tante cose, ci siamo aggiornati sul momento e abbiamo parlato di questa partita”.

Ai microfoni di Sky Sport: sulla trattativa per il rinnovo di Giroud, Cardinale rimane anche per le foto di rito? “Domani Cardinale parte, non ci sarà tempo. In questo momento i giocatori i calciatori si devono concentrare sulla competizione importante, abbiamo lottato 3-4 anni per essere qua”.

Poi sul rinnovo di Leao ha risposto a Mediaset: Leao? In queste serate penserei ad altro ed è quello che ci siamo detti negli scorsi giorni

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.