gazzettarossonera.it

Rinnovo Leao, fissata la deadline: il Milan non aspetterà oltre!

Rinnovo Leao, fissata la deadline: il Milan non aspetterà oltre!

La firma prima della sosta dei Mondiali alla fine non è arrivata. Maldini più volte aveva ripetuto l’intenzione di chiudere il rinnovo di Leao con ampio anticipo, ma così non è andata, anzi.

Secondo il Corriere dello Sport, per la firma bisognerà aspettare ancora fin troppo tempo: molti i dettagli da limare, dall’ingaggio alla clausola rescissoria, senza dimenticare il debito da pagare allo Sporting Lisbona.

Fissata la deadline: non si andrà oltre giugno 2023!

Nel frattempo però il Milan ha fissata la deadline: non si andrà oltre l’estate del 2023. Qualora non dovesse arrivare la tanto attesa firma sul rinnovo, i rossoneri saranno costretti a cederlo per non rischiare di perderlo a zero, visto il contratto in scadenza nel 2024.

Leao Rinnovo

Ingaggio Leao, la proposta del Milan

Sia la dirigenza che Pioli lo ritengono un futuro campione da trattenere a tutti i costi. L’Intenzione è quella di proporre a Leao e al suo agente, Jorge Mendes, un ingaggio da 6 milioni netti a stagione, molti di più rispetto ai 1,5 percepiti attualmente.

Il Mondiale da protagonista potrebbe complicare i piani del Milan. Dall’estero è vivo l’interesse di Chelsea, PSG e Manchester City. Maldini e Massara sono però pronti a fare muro: per far partire subito il giocatore serviranno 150 milioni, la cifra della sua clausola rescissoria.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock