gazzettarossonera.it

Sabatini, che elogio per Maldini e Massara: “È stata un’impresa epica”

Sabatini, che elogio per Maldini e Massara: “È stata un’impresa epica”

In una lunga intervista rilasciata a TMW Radio, il direttore sportivo Walter Sabatini ha affrontato diversi temi di attualità calcistica e c’è stato modo di parlare anche di Milan.

In particolare il dirigente ha parlato dei suoi colleghi Maldini e Massara il cui operato nel recente passato ha rilanciato il Diavolo, fino alla festa per il diciannovesimo tricolore.

Maldini e Massara hanno fatto un gran lavoro, hanno fatto benissimo ribaltando una situazione difficile, hanno vinto in 2 anni lo Scudetto, compiendo un’impresa epica. La squadra inizialmente non era pronta e sono riusciti nell’impresa con l’aiuto fondamentale di Pioli. Ora stanno subendo una sorta di onda di ritorno, vengono contestati indebitamente. Non è colpa dei nuovi arrivati, c’è un allentamento della coesione della squadra, è una cosa mentale che accade nei gruppi di lavoro, ma recupereranno” afferma Sabatini.

Paolo Maldini Frederic Massara AC Milan

Le dichiarazioni sul caso Leao e Skriniar

“Tireranno la corda, e poi andranno via, ma non dobbiamo farne un dramma. Ci sono cinque testate giornalistiche che martellano tutti i giorni e si tende nel calcio a drammatizzare. I giocatori si cambiano e cito Kim e Kvara come esempi”. Sabatini parla così di alcuni dei tormentoni che stanno concentrando l’attenzione mediatica dell’ultimo periodo, i rinnovi di due dei giocatori principali di Inter e Milan che fanno fatica a trovare un accordo per il rinnovo.

Enrico Tiberio Romano

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.