gazzettarossonera.it

Sacchi consiglia il Milan: “Devono farlo all’avversario!”

Sacchi consiglia il Milan: “Devono farlo all’avversario!”

Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport all’interno della quale ha parlato anche del match tra Empoli e Milan. Le sue parole.

“Il Milan deve entrare in campo più grintoso, più determinato. I ragazzi di Pioli, fin dall’inizio, devono aggredire. “Siamo qui per vincere!”, ecco il messaggio che devono mandare all’avversario. Invece, se giochi in modo blando, gli altri prendono coraggio e possono metterti in crisi come ha fatto l’Empoli. I toscani, per come hanno condotto la partita, avrebbero probabilmente meritato il pareggio“.

Empoli Milan Sacchi

 “Difficoltà in difesa? Verissimo, va anche detto che c’erano tanti assenti. Però hanno sofferto. E poi ci sono infortuni che forse hanno scombinato un po’ i piani. Fatto sta che la partita è stata in equilibrio”.

Il Milan esce da Empoli con una partita che si era complicata al 92′ ribaltando il risultato e portando co sé a Milano tre punti pesantissimi. Una forza del gruppo incredibile, coesa da Pioli e che lo scorso anno ha portato allo scudetto dopo 11 anni.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.