gazzettarossonera.it

Sacchi: «La Juve sta facendo un corso di formazione in vista di gennaio. Milan? A Salisburgo prestazione da 6»

Sacchi: «La Juve sta facendo un corso di formazione in vista di gennaio. Milan? A Salisburgo prestazione da 6»
Sacchi

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Juventus, Inter, Milan e Napoli

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Juventus, Inter, Milan e Napoli. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Occhio ad Allegri, ad esempio, che ha già sottolineato come il girone d’andata per la Juve sia una specie di corso di formazione che dovrebbe dare i suoi frutti da gennaio in avanti. Il tecnico non perde occasione per sottolineare quanto la squadra stia sentendo la mancanza di Pogba e Chiesa e che quando ritroverà i suoi campioni (tra cui un Di Maria per adesso visto pochissimo) il rendimento migliorerà. Per il momento la Juve resta a galla con la specialità della casa: appena 2 gol subiti, miglior difesa con l’Atalanta, un segnale preoccupante per gli avversari perché prima o poi i bianconeri impareranno a sfruttare meglio quella macchina da gol di Vlahovic».

MILAN IN CHAMPIONS – «Una partita da 6. Al massimo da 6+. Non è stata una prestazione ottima, insomma. I rossoneri hanno sofferto i ritmi molto alti imposti dal Salisburgo. In Europa il pressing è il pane di tutte le squadre, tranne che le nostre. Gli austriaci non avevano grandi campioni, erano quasi tutti ragazzi, eppure hanno saputo tenere testa a una formazione come il Milan grazie all’organizzazione, alla compattezza e al ritmo».

L'articolo Sacchi: «La Juve sta facendo un corso di formazione in vista di gennaio. Milan? A Salisburgo prestazione da 6» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.