gazzettarossonera.it

Sala svela: “Galliani mi ha chiesto San Siro per il Monza!”

Sala svela: “Galliani mi ha chiesto San Siro per il Monza!”

Appare l’incipit di un film comico ma la telefonata avvenuta tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’AD del Monza, Adriano Galliani, è reale.

L’occasione della dichiarazione di Sala in merito alla questione è avvenuta alla presentazione del libro di Adriano Galliani: “Le memorie di Adriano G.“. In questa occasione infatti il sindaco di Milano avrebbe svelato una telefonata avvenuta tra lui e l’AD del Monza appunto, Galliani. Queste le sue parole:

Ultimamente sconto qualche problema nell’andare a San Siro a vedere le partite, ormai è un paio di anni che non ci vado perché ormai tutti mi chiedono sempre del nuovo stadio, ma è una storia infinita e non so nemmeno più cosa dire.

Queste le parole di Sala in merito al San Siro, poi su Galliani:

Posso però rivelare che un paio di mesi fa mi è squillato il telefono e dall’altra parte c’era Adriano Galliani. ‘Scusa Beppe vado di fretta’, mi disse Adriano, ‘ma se per caso Inter e Milan non vogliono più San Siro, lo affitteresti al Monza?

Questo il contenuto della telefonata con la simpatica richiesta di Galliani a Giuseppe Sala, e il sogno di vedere giocare il Monza in casa a San Siro.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.