gazzettarossonera.it

Salernitana-Milan, dubbio sulla trequarti per Pioli: le ultime

Salernitana-Milan, dubbio sulla trequarti per Pioli: le ultime

Non mancano gli infortuni tra i rossoneri, ma Pioli recupera due pedine importanti sulla destra: tornano titolari Calabria e Saelemaekers, assenti dopo la gara di Empoli dell’1 ottobre. In porta, vista l’assenza di Maignan, toccherà a Tatarusanu. Nessun dubbio sull’impiego di Giroud come terminale offensivo, alle sue spalle Brahim Diaz è in vantaggio su De Ketelaere“.

Questa, secondo quanto riportato da Sky Sport in serata, è la situazione in casa Milan a poche ore dal match contro la Salernitana di domani.

Stefano Pioli è pronto a proporre l’11 tipo rossonero – eccezion fatta per Maignan – con qualche dubbio ancora da risolvere.

A difendere la porta di Tatarusanu ci sarà il quartetto difensivo titolare composto da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Bennacer e Tonali.

Infortuni Milan
Salernitana Milan Ultime

A supporto di Olivier Giroud ci saranno Saelemaekers, Brahim Diaz (favorito su De Ketelaere) e Rafael Leao.

Salernitana-Milan, ballottaggio sulla trequarti: le probabili scelte

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All: Pioli

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Bronn, Fazio, Daniliuc; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All: Nicola

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.