gazzettarossonera.it

Sarri: “Prestazione di livello. Creiamo tanto ma concretizziamo poco. La perfezione è utopia”

Sarri: “Prestazione di livello. Creiamo tanto ma concretizziamo poco. La perfezione è utopia”

Maurizio Sarri ha parlato a Dazn dopo lo 0-0 di Bologna.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una partita seria, giocando un buon calcio per 80 metri. C’è mancato qualcosa davanti ma giocare qui non è semplice, la prestazione è stata di buon livello”.

Pochi gol nelle ultime partite? “L’anno scorso Immobile era a 19/20 gol, se avesse giocato con continuità probabilmente saremmo in media. Non stiamo creando poco, concretizziamo poco. In alcune occasioni non siamo andati al tiro ed è una bestemmia”.

Cosa manca per raggiungere la perfezione che insegui? “Mi auguro che manchi sempre, è la benzina per il nostro lavoro e le nostre motivazioni. Uno che fa l’allenatore deve avere delle motivazioni feroci, se l’obiettivo è irraggiungibile per me è meglio. La perfezione è un’utopia”.

Cosa ti è rimasto in particolare?Ti rimane tutto, da allenatore sei la somma delle esperienze che hai fatto: nei dilettanti l’aspetto tattico è lo stesso, cambia la qualità dei giocatori”.

Su Luis Alberto: “Aveva una sensazione di vomito per tutta la gara, poi l’ho sostituito perchè non ce la faceva più”.
Su Immobile: “Non penso che sia un infortunio lunghissimo, ma ci manca. Per noi è un giocatore importante, è chiaro che in area di rigore ci manca”. 

Foto: twitter Lazio

L'articolo Sarri: “Prestazione di livello. Creiamo tanto ma concretizziamo poco. La perfezione è utopia” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.