gazzettarossonera.it

Sarri: “Quarto posto? L’obiettivo è mettere le basi per il futuro. Abbiamo sofferto le palle inattive”

Sarri: “Quarto posto? L’obiettivo è mettere le basi per il futuro. Abbiamo sofferto le palle inattive”

Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo l’1-1 casalingo della Lazio contro il Torino.

Queste le sue parole: “Era una partita difficile per noi, quando troviamo squadre con queste fisicità e aggressività facciamo fatica. Poi ci siamo trovati sotto, abbiamo sofferto sulle palle ferme, per fortuna siamo riusciti a pareggiare. Però era prevedibile che sarebbe stata difficilissima”.

Sul quarto posto: “L’ho sempre detto, il nostro obiettivo è finire la stagione e avere le sensazioni di avere messo le basi per qualcosa di importante. Poi vediamo se riusciamo a ottenere un posto in Europa. La media punti recente è di due a partita, la squadra sta facendo bene”.

Giocatori più fisici: “Contro queste squadre con caratteristiche difensive c’è sempre un dilemma. Se rispondi con la fisicità rischi di averne meno di loro, io pensavo di rispondere con un palleggio rapido che non ci è venuto bene. Infatti la partita l’abbiamo ripresa quando abbiamo iniziato a cercare Milinkovic lungo”.

Foto: Twitter Lazio

L'articolo Sarri: “Quarto posto? L’obiettivo è mettere le basi per il futuro. Abbiamo sofferto le palle inattive” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock