gazzettarossonera.it

Sassuolo-Milan in tv e streaming: dove vederla

Sassuolo-Milan in tv e streaming: dove vederla
risultati classifica serie a

Gli emiliani di Dionisi ospitano i rossoneri di Pioli, che si giocano lo Scudetto nell’ultima giornata di Serie A: dove vedere Sassuolo-Milan

Il Milan capolista di  Stefano Pioli si gioca lo Scudetto contro il Sassuolo di Alessio Dionisi nell’ultima giornata della Serie A 2021/2022. I rossoneri guidano la classifica con 83 punti, e in caso di vittoria o pareggio sarebbero matematicamente campioni d’Italia anche se l’Inter battesse la Sampdoria, per via del vantaggio negli scontri diretti. I neroverdi, invece, sono decimi a quota 50 punti e puntano a chiudere la stagione nelle prime 10 posizioni. Sassuolo-Milan: la partita si giocherà domenica 22 maggio 2022 nello scenario del Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere la gara sarà il signor Daniele Doveri di Roma 1.

Il derby lombardo Sassuolo-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Sassuolo-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Sassuolo-Milan è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Diletta Leotta, che sarà affiancata da Riccardo Montolivo e Massimo Ambrosini.

Segui Sassuolo-Milan solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 22 maggio 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Mapei Stadium – Citta del Tricolore (Reggio Emilia)
Dove vederla in streaming: Guarda Sassuolo-Milan solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1

L'articolo Sassuolo-Milan in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock