gazzettarossonera.it

Sconcerti è critico: “Il danno rischia di essere serio”

Sconcerti è critico: “Il danno rischia di essere serio”

Le contemporanee assenze di Bennacer e Kessie, partiti con le rispettive nazionali per la Coppa d’Africa, lasciano il centrocampo del Milan privo di alternative. Se si considera il calendario duro durante la competizione continentale africana (Roma, Juve e Inter), i soli Tonali il non brillantissimo Bakayoko e Krunic a centrocampo e la certezza che dal mercato nulla sarà fatto per il reparto, i rossoneri non godono dei favori del pronostico per la ripresa.

Stefano Pioli dovrà tirar fuori il classico coniglio dal cilindro per provare a fare l’ennesimo miracolo. Ma la situazione non sarà semplice. A confermarlo il giornalista Mario Sconcerti che intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà ribadisce il grande problema che dovrà affrontare Pioli anche considerando le ultime scelte fatte, vedi Kessie trequartista. Queste le parole di Sconcerti:

“Dispiace perché non può continuare a sperimentare Kessie trequartista come visto a Empoli con ottimi risultati. Sono rimasti Tonali e Krunic, credo che sia un disagio profondo per il Milan, che affronterà una partita importante. Il danno rischia di essere serio“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock