gazzettarossonera.it

Serie B, il Pisa rimonta e batte 4-2 il Modena. E’ 0-0 tra Palermo e Cittadella

Serie B, il Pisa rimonta e batte 4-2 il Modena. E’ 0-0 tra Palermo e Cittadella

Si sono concluse le due gare odierne della 10a giornata di Serie B. È terminata 0-0 la sfida fra Palermo e Cittadella, con i rosanero che non riescono a dare continuità ai propri risuktati.

E’ successo di tutto fra Pisa e Modena: la squadra toscana si è imposta 4-2, al termine di un match ricco di colpi di scena, con il Modena avanti due volte, raggiunto sul 2-2 e staccato nel finale con Torregrossa che ha chiuso definitivamente il match al nono minuto di recupero.
In classifica, il Pisa sale a 10 e fa un buon balzo in avanti nei bassifondi. Il Modena resta a 12. Il Palermo resta in difficoltà con soli 9 punti, il Cittadella sale a 11.
Foto: twitter Lega B

L'articolo Serie B, il Pisa rimonta e batte 4-2 il Modena. E’ 0-0 tra Palermo e Cittadella proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.