gazzettarossonera.it

Shevchenko a Sky: “Abbiamo provato a fare la partita. Il Milan? Ecco la mia sensazione”

Shevchenko a Sky: “Abbiamo provato a fare la partita. Il Milan? Ecco la mia sensazione”

Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di SkySport per analizzare la sconfitta del suo Genoa contro il Milan: “Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio. Vediamo dopo questa partita le condizioni di Rovella sperando non sia nulla di grave. Oggi abbiamo provato a fare la prestazione ma contro una grande squadra è sempre difficile, specie quando i campioni ti risolvono la partita”

Sul “suo” Milan, oggi avversario: “Abbiamo studiato gli avversari e abbiamo provato a metterli in difficoltà. Abbiamo creato qualche occasione ma il Milan è una squadra forte e nonostante i giocatori infortunati hanno tanti calciatori di classe. Quando ti fanno gol subito, ti taglia le gambe. Andare sotto 1-0 è difficile e anche il gol a fine primo tempo ha penalizzato tanto. Non è stato facile”.

Che gara è stata: “Sassuolo e Fiorentina stavano facendo bene e noi abbiamo provato a emulare la loro partita ma non ci siamo riusciti. Quando ti pressano o quando fanno salire la squadra con Ibrahimovic non è facile. Hanno giocatori veloci e ci hanno creato difficoltà”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock