gazzettarossonera.it

Situazione infortuni Milan, in tre vicino al rientro: le ultime

Situazione infortuni Milan, in tre vicino al rientro: le ultime

Manca poco menoi di un mese e poi sarà di nuovo campionato, ma non solo. Mister Pioli è a lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo ed è in attesa dei vari giocatori impegnati con le rispettive nazionali al Mondiale, sia quelli eliminati che si stanno godendo gli ultimi giorni di relax e sia quelli che sono ancora in gioco.

Nel frattempo oggi pomeriggio è prevista un’amichevole contro il Lumezzane, prima in classifica in Serie D nel Girone B, ottima per testare la condizioni di coloro che scenderanno in campo.

Inoltre, Pioli può sorridere, dato che arrivano buone notizie per quanto riguarda i vari Mike Maignan, Davide Calabria e Alexis Saelemaekers.

Milan: Saelemaekers, Maignan e Calabria vicini al rientro

Getty Images, Calabria, Milan, infortunio

Alexis Saelemaekers, Davide Calabria e Mike Maignan sono vicini al rientro, per la felicità di Stefano Pioli e di tutto l’ambiente rossonero.

Il Milan ha bisogno di tutti i suoi uomini alla ripresa, per cercare di agganciare il Napoli in vetta alla classifica di Serie A e per cercare di prosegurie il suo cammino in Champions League.

Saelemaekers, fuori da inizio ottobre per il problema al ginocchio, è tornato ad allenarsi in gruppo e dunque è di fatto recuperato. Anche Mike Maignan e Davide Calabria, quest’ultimo nei giorni scorsi ha lavorato a parte insieme al belga, sono vicini al rientro. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock