gazzettarossonera.it

Situazione infortuni, Pioli sorride in vista della Supercoppa: l’attaccante ha recuperato!

Situazione infortuni, Pioli sorride in vista della Supercoppa: l’attaccante ha recuperato!

Settimana difficile quella appena terminata per il Milan di Stefano Pioli che ha raccolto appena due punti nelle ultime due partite di campionato contro il Lecce e contro la Roma e che soprattutto ha dovuto abbandonare la Coppa Italia a seguito della sconfitta per 1-0 contro il Torino che era peraltro rimasto anche in 10 uomini.

Ora per il Milan si prospetta una delle settimane più importanti e difficili dell’anno, nella serata di mercoledì i rossoneri saranno di scena a Riyad contro l’Inter nella finale della Supercoppa Italiana e a distanza di 6 giorni dalla finale i ragazzi di Pioli saranno di scena all’olimpico contro la Lazio in un match a dir poco fondamentale per rimanere comunque in scia al Napoli.

Per poter affrontare al meglio questo intenso periodo Pioli ha bisogno di più giocatori possibili e dopo molto tempo il tecnico emiliano potrà avere un cambio in più in attacco.

Milan Pioli Infortuni

Pioli può sorridere, l’attaccante è recuperato

Stando infatti a quanto riportato da Tuttomercatoweb, quest’oggi Ante Rebic ha svolto l’intera sessione di allenamento in gruppo e sarà quindi a completa disposizione di Pioli per i prossimi impegni della squadra.

Altro recupero importantissimo quindi per il Milan che sta cercando pian piano di recuperare la maggior parte dei suoi effettivi.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock