gazzettarossonera.it

Skriniar: “Un onore vestire la maglia dell’Inter. Il salvataggio più bello? Contro lo Shakhtar”

Skriniar: “Un onore vestire la maglia dell’Inter. Il salvataggio più bello? Contro lo Shakhtar”

Parlando quest’oggi ai canali ufficiali dell’Inter, il difensore nerazzurro Milan Skriniar ha raccontato alcuni momenti della sua carriera: “Fin da bambino volevo diventare un calciatore e quando ero in campo davo sempre tutto, in ogni contrasto. Il momento in cui ho capito che potevo diventare professionista è stato l’esordio in Prima Squadra nello Žilina in Slovacchia. Il salvataggio più bello? Tra i più recenti metterei quello contro lo Shakhtar. Se riesco a segnare è sempre bello, anche se sono un difensore mi piace aiutare la squadra anche così quando capita. Ricordo con piacere il mio primo gol con questi colori, nel successo per 2-0 contro il Crotone, era la mia quarta presenza”.

Skriniar prosegue: “È un onore vestire questa maglia e difendere questi colori. In allenamento ci sono delle belle sfide, abbiamo attaccanti forti…ognuno ha diverse qualità, sono fortunato a giocare con e non contro di loro. Con questa maglia ho giocato tante sfide importanti. La prima di solito è la partita che non si scorda mai e quella per me è stata l’esordio contro la Fiorentina del 20 agosto 2017, i miei primi 90 minuti in campo da interista battezzati con un successo per 3-0″.

Sulla Nazionale: “La partita d’esordio a Euro 2020 è stata una delle sfide più emozionanti che ho giocato con la maglia della Slovacchia. Abbiamo vinto contro la Polonia e ho segnato il gol del 2-1: ho controllato al volo una palla respinta dalla difesa avversaria, poi di destro ho mirato nell’angolino alla destra di Szczesny. È stato bellissimo”.
Foto: Twitter Inter

L'articolo Skriniar: “Un onore vestire la maglia dell’Inter. Il salvataggio più bello? Contro lo Shakhtar” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock