gazzettarossonera.it

Sky-Dazn, l’accordo è ufficiale: tutti i dettagli

Sky-Dazn, l’accordo è ufficiale: tutti i dettagli

La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è arrivata l’ufficialità sull’intesa di massima trovata da Sky e Dazn.

Quella che avrà inizio dal prossimo 8 agosto sarà una vera e propria svolta per il nostro campionato e per i tifosi, che potranno usufruire di un nuovo servizio di visione delle partite di Serie A.

COSA CAMBIA

Dal prossimo campionato, con la prima giornata che si disputerà nei giorni 13, 14 e 15 agosto, l’app Dazn sarà disponibile anche su Sky, accessibile attraverso il decoder e, dunque, indipendentemente dalla linea internet, andando così ad emarginare i problemi legati alla connessione.

Dopo l’ufficialità della fine del rapporto con Tim, comunicato nella giornata di ieri, è arrivata infatti quella sulla nuova alleanza stipulata con Sky, che allontana di fatto il vecchio astio esistente tra la piattaforma streaming e la tv privata.

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta Sky Dazn

Gli abbonati Sky Q troveranno la Zona Dazn al canale numero 214 del telecomando Sky, dove saranno visibili le 7 partite di Serie A in esclusiva Dazn oltre alle 3 trasmesse sui canali Sky.

Fino al giugno 2024 però, essendo Dazn l’unico possessore di tutte le 380 partite stagionali del campionato, saranno previsti comunque 2 abbonamenti diversi, con la possibilità di usufruire di una speciale offerta commerciale, disponibile nell’area My Account di Dazn.

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.