gazzettarossonera.it

Soffiato al Milan, l’allenatore del Newcastle sorprende: cosa ha detto su Botman!

Soffiato al Milan, l’allenatore del Newcastle sorprende: cosa ha detto su Botman!

Con i riflettori puntati sul prossimo turno di Champions League, quando sarà ospite della Dinamo Zagabria, il Milan continua la sua marcia di avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro il Monza.

A San Siro, dove l’ultima volta hanno battuto la Juventus di Massimiliano Allegri, i rossoneri ospiteranno quindi la squadra di Berlusconi e Galliani, puntando a 3 punti fondamentali per l’obiettivo vetta in classifica, dove attualmente troviamo il Napoli.

L’EX OBIETTIVO BOTMAN

Maldini Massara Calciomercato

In attesa di scoprire quali saranno le mosse della dirigenza nei mesi a venire, sono già tanti i nomi accostati al Milan per la prossima finestra di calciomercato, quella di riparazione di gennaio.

Intanto, a lungo seguito da Maldini e Massara in estate, Sven Botman torna a far parlare di sé.

Il difensore, soffiato ai rossoneri dal Newcastle, sembrava fosse ad un passo dall’approdo a Milano, ma così non è stato, e proprio del suo trasferimento nel club inglese ha parlato il tecnico Eddie Howe: “La mia fiducia in lui è enorme. Abbiamo lottato molto per ingaggiarlo e siamo rimasti fedeli ai nostri principi perché era quello che volevamo. Vedo tanto potenziale, è molto bravo con la palla e mi ha sorpreso quanto sia bravo tecnicamente. Ha molta calma nonostante la Premier sia un campionato molto frenetico e questo è importante“.

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock