gazzettarossonera.it

Sosta nazionali, oggi in campo cinque rossoneri: l’elenco completo

Sosta nazionali, oggi in campo cinque rossoneri: l’elenco completo

Continua la sosta per le Nazionali e continuano gli impegni per i giocatori rossoneri. In giornata molti scenderanno in campo.

La sosta per le Nazionali è da sempre motivo di grande apprensione per i club, intimoriti dall’eventualità di perdere alcune loro pedine importanti in vista dei campionati. Questa apprensione diventa poi un vero e proprio terrore quando al rientro c’è un fondamentale match contro i rivali storici appaiati con te a punteggio pieno. Per questo motivo il Milan seguirà con molto interesse le gare dei suoi tesserati e oggi sono addirittura cinque i rossoneri che giocheranno.

Da Pulisic a Tomori: tutti i rossoneri in campo oggi

Nella giornata ieri a scendere in campo sono stati Rafael Leao e Rade Krunic, entrambi vittoriosi con il Portogallo e la Bosnia. Ancora più intensa la giornata odierna dove vi saranno Christian Pulisic e Yann Musah tra le file degli Stati Uniti, Malick Thiaw con la sua Germania, Noah Okafor in campo con la Svizzera e infine Fikayo Tomori con l’Inghilterra.

Pulisic Musah
Pulisic e Musah in campo con gli USA (ANSA) – spaziomilan.it

La speranza del Milan e di tutti i tifosi è ovviamente quella di non andare in contro a qualche spiacevole infortunio, come accaduto due giorni fa a Olivier Giroud nella gara con la Francia, fortunatamente poi rilevatosi nulla di serio.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com