gazzettarossonera.it

Spalletti in conferenza: “Sono d’accordo con Pioli”, poi il messaggio sul Milan

Spalletti in conferenza: “Sono d’accordo con Pioli”, poi il messaggio sul Milan

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match scudetto contro il Milan di Stefano Pioli. Le sue parole:

IL MATCH – “Due squadre che stanno bene e che hanno delle intenzioni sane, diventa difficile dire chi sarà avvantaggiato. Sarà favorito chi anticiperà le giocate. La voglia di andare a vincere le partite ti lascia spazi ampi e se trovi una squadre come il Milan poi diventerà difficile recuperare”.

LA FORMAZIONE – “L’ho pensata un po’ e faremo come loro giocheremo in 11 anche noi, voglio avere tutti i giocatori motivati“.

CHE ESAME SARA’ –  “Io sto andando in pensione (ride ndr). Sarà una bella partita per il calcio italiano, sono d’accordo con Pioli che siamo due squadre che si assomigliano. L’hanno scorso è stato bravissimo, ha gestito un grande gruppo. Quest’anno sarà ancora più difficile dato che hanno l’esperienza dello scorso anno”.

Spalletti

IL CONFRONTO –  “È presto, loro sono i campioni d’Italia e hanno qualche vantaggio, noi dobbiamo crescere ancora e dobbiamo cercare di andare un pochino più forte se vogliamo agguantarli perchè sono avanti”.

RIENTRI – “Lozano? È a disposizione con il gruppo”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.