gazzettarossonera.it

Striscione contro Dimarco, indagati quattro tifosi del Milan

Striscione contro Dimarco, indagati quattro tifosi del Milan

Al termine del ritorno della semifinale di Champions League Inter-Milan, Federico Dimarco aveva intonato dei cori insieme alla Curva nerazzurra in cui si sfotteva i rossoneri. Pochi giorni dopo all’esterno dell’abitazione del giocatore dell’Inter fu esposto uno striscione in cui veniva intimidito e minacciato.

All’indomani dell’accaduto arrivarono le scuse di Dimarco verso la tifoseria rossonera. Nella giornata odierna c’è stata una prima svolta importante nelle indagini della Digos.

Identificati quattro tifosi per lo striscione contro Dimarco

Dimarco
Striscione contro Dimarco

Nella giornata odierna la Digos ha dato una prima svolta alle indagini inerenti allo striscione intimidatorio esposto fuori casa di Dimarco qualche settimana fa. Stando a quanto riportato da Sky, sono stati identificati e registrati nel registro degli indagati quattro tifosi rossoneri appartenenti alla Curva Sud del Milan.

Il caso però non si chiude qui, perché all’affissione dello striscione hanno partecipato sei o sette persone, e quindi bisogna individuare ancora alcune persone. La Digos proseguirà le sue indagini sull’accaduto, con l’auspicio di individuare tutti i colpevoli del gesto becero.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.