gazzettarossonera.it

Svolta stadio: arriva l’annuncio!

Svolta stadio: arriva l’annuncio!

L’Ad del Milan Ivan Gazidis ha concesso alcune dichiarazioni sul nuovo stadio di Milano, riportate in un corposo servizio di The Athletic sui problemi degli stadi in Serie A. Di seguito le sue parole.

Gazidis stadio Milan

NUOVO STADIO – “Ora abbiamo una direzione molto chiara sul nuovo stadio, progetto essenziale non solo per il calcio, ma anche per la città di Milano. Il sindaco è pienamente a favore, insieme alla giunta. Ci sono sempre opinioni individuali, ma lo scoglio principale è stato superato. Ora passiamo a una nuova fase, quella dei disegni e dei piani di costruzione dettagliati. È un passo avanti molto significativo“.

PARAGONE EUROPEO – “Mi auguro che lo stadio di Milano possa essere un faro luminoso per il resto del calcio italiano. Gli altri progetti avranno una spinta enorme. Può nascere un campionato rinvigorito con molte squadre che giocano in strutture nuove di zecca. Per me, ci vorranno dai 10 ai 15 anni perché questa visione diventi realtà, ma deve iniziare ora e inizierà con lo stadio di Milano“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock