gazzettarossonera.it

Thiago Motta: “Con il Cagliari sfida che può valere una stagione. Non ci snatureremo”

Thiago Motta: “Con il Cagliari sfida che può valere una stagione. Non ci snatureremo”

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari, uno scontro diretto delicatissimo per la salvezza.

Queste le sue parole: “Siamo molto sereni in vista della partita di domani dove ritroveremo anche la spinta del nostro pubblico che rappresenta un fattore importante. Mi piace che la squadra e la città siano fuse in una unica entità. I tifosi hanno sempre apprezzato vedere la squadra che dà tutto. Se abbiamo il 30% lo diamo, se abbiamo il 120% pure. Domani non sarà diverso. Certamente è necessario ritrovare continuità a livello di risultati, ci manca tornare a fare punti, ma restiamo convinti che quella percorsa sinora sia comunque la strada giusta per il futuro. Mi aspetto una grande prestazione come contro la Juventus quando la squadra ha cercato comunque di ottenere il pareggio”.

Scontro diretto: “Siamo sempre stati all’altezza della situazione. C’è un grande rispetto per il Cagliari e anche per il suo allenatore. Siamo consapevoli dell’importanza della partita, che può valere una stagione, ma abbiamo voglia di scendere in campo e vincerla come abbiamo sempre fatto per tutte le partita. Non cambieremo pelle anche se il Cagliari sulla carta potrebbe essere in lotta per altri obiettivi. Mi aspetto che vengano qui per giocarsi la partita e vincerla. Abbiamo affrontato squadre come Napoli, il Milan e altre che giocano campionati diversi dal nostro. Per noi cambia poco. Proporremo sin dal primo minuto la nostra idea di gioco cercando di saper leggere nel miglior modo possibile i momenti della gara”.
Foto: Twitter Spezia

L'articolo Thiago Motta: “Con il Cagliari sfida che può valere una stagione. Non ci snatureremo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock