gazzettarossonera.it

Thiaw: “Vi svelo cosa ho fatto quando mi ha chiamato Maldini”

Thiaw: “Vi svelo cosa ho fatto quando mi ha chiamato Maldini”

In seguito al comunicato ufficiale apparso sul sito del Milan, Malick Thiaw ha parlato ai canali ufficiali del Diavolo. Queste le prime parole del giovane centrale da rossonero:

“Ciao rossoneri, sono Malick Thiaw. Sono molto orgoglioso di essere qui ad indossare questa gloriosa maglia. Spero di vedervi presto. Forza Milan!“.

Il difensore tedesco ha poi aggiunto:

Thiaw, Milan, Maldini

È incredibile, non me ne sono ancora reso conto. Ho incontrato Maldini per la prima volta oggi, è stato pazzesco, ero molto felice. Ero emozionato, l’ho detto subito ai miei genitori quando mi ha chiamato“.

Non si sono fatti attendere anche i saluti ed i ringraziamenti al suo, ormai, ex club:

Non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida di Milano. Per me è importante ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato nel mio cammino all’FC Schalke 04. Con i responsabili, gli allenatori, i supervisori, i dipendenti e tutti i giocatori con i quali ho potuto vivere momenti speciali. Vorrei ringraziare esplicitamente i tifosi dello Schalke, senza il cui supporto non avrei potuto intraprendere questa strada. Per me lo Schalke 04 sarà sempre un club speciale a cui sarò sempre legato”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock