gazzettarossonera.it

Tonali: “Dobbiamo giocare come sappiamo”, poi la frase sulla Champions

Tonali: “Dobbiamo giocare come sappiamo”, poi la frase sulla Champions

Nel prepartita di Udinese Milan, match che andrà in scena alle ore 20:45 alla Dacia Arena, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Sandro Tonali. I rossoneri vanno alla ricerca di un successo che li proietterebbe momentaneamente al secondo posto in classifica a 51 punti. In attesa di vedere come andrà il doppio scontro diretto in programma nella giornata di domani: prima il derby di Roma e a seguire quello d’Italia.

L’ex centrocampista del Brescia ha dettato la via, vietato farsi condizionare dalle altre partite presenti in questa giornata di campionato, al Milan servono i tre punti.

Sandro Tonali Udinese Milan intervista

Tonali sulla zona Champions: “Sarebbero tre punti importantissimi”

Queste le sue parole prima del match:

L’unica cosa che non ci deve dare questo turno con scontri diretti è pressione. Dobbiamo vincere, scendere in campo e giocare come sappiamo, sarebbero tre punti importantissimi per la zona Champions League. Dobbiamo affrontare la gara con la testa giusta e portare a casa questa vittoria, è necessario dare il 100%

Le parole su Ibrahimovic

Sandro Tonali è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole:

Veniamo da due partite complicate in campionato quello che vogliamo fare è cambiare le ultime due nostre partite, bisogna distinguere campionato e champions e stasera dobbiamo pensare solo all’Udinese. Ibra è fondamentale che sia al 100% coinvolto. È ancora un talento e ha tanta qualità, merita anche di essere capitano: avevamo bisogno di lui!

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.