gazzettarossonera.it

Tonali: “Dobbiamo lottare per lo scudetto”, poi l’indizio sul futuro di Leao

Tonali: “Dobbiamo lottare per lo scudetto”, poi l’indizio sul futuro di Leao

Parte bene il 2023 del Milan che porta a casa i primi tre punti dell’anno dall’Arechi, dopo aver battuto per 2-1 la Salernitana. Nonostante qualche difficoltà nel finale, il Milan chiude la pratica granata nei primi 45′ di gioco grazie a Tonali e Leao.

Milan, Tonali suona la carica

Nel post partita proprio Sandro Tonali, autore di un gol ed un assist, è intervenuto ai microfoni di SKY per parlare della partita. Queste le sue parole: “Giocare qua è difficile, poi dopo aver preso gol lo è anche di più. Il pubblico è meraviglioso. La vittoria era importantissima”.

FOTO: Getty – Milan-Salernitana-Serie A

Tonali ha poi continuato parlando del gruppo squadra: “Siamo una squadra forte, oggi quasi perfetti. Potevamo fare 1/2 gol in più per stare più tranquilli, ma siamo comunque felicissimi dei 3 punti. Oggi era fondamentale, poi dovevamo chiudere il periodaccio. Fin quando potremo, difenderemo lo Scudetto fino all’ultima goccia di sudore e tutti sono sicuro che lo faranno. Sono felice di aver segnato qui sia con il Brescia che con il Milan“.

Il centrocampista del Milan e della Nazionale è poi passato per l’intervista su DAZN, nella quale ha speso parole per il suo compagno Rafael Leao:Leao è sempre stato al centro del nostro progetto, sempre stato un nostro compagno senza pensare al mercato. È un giocatore del Milan, vuole stare qui e si è visto anche dopo il gol. Dobbiamo tenercelo stretto”.

Enrico Coggiola

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.