gazzettarossonera.it

Torino infuriato: il gol di Messias era da annullare? Marelli non ha dubbi

Torino infuriato: il gol di Messias era da annullare? Marelli non ha dubbi

Il gol del 2-1 del Milan ha scatenato le polemiche da parte del Torino e della sua panchina, portando anche all’espulsione a Ivan Juric dopo qualche parola di troppo rivolta all’arbitro. A giudicare l’intervento è stato il commentatore arbitrale Luca Marelli:

“La spinta è molto evidente, Messias è in ritardo e appoggia entrambe le mani sulla schiena dell’avversario. Mi aspetto un richiamo da parte del VAR per l’on field review. A mio avviso la rete è irregolare perché c’è fallo sul difensore del Torino”.

Sicuramente se ne parlerà molto anche nel post partita: la spinta di Messias effettivamente c’è, ma il direttore di gara sembra avere giudicato l’azione come un intervento non da VAR, ma da campo. I rossoneri con questo risultato perderebbero molti punti dopo le vittorie di Napoli e Inter che in questo caso sorriderebbero. La squadra di Pioli è sembrata stanca, complice la prestazione del Diavolo in settimana contro la Dinamo Zagabria. Vitale sarà anche la partita in Champions contro il Salisbrugo, nel caso di pareggio o vittoria il club di via Aldo Rossi sarebbe qualificato agli ottavi.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock