gazzettarossonera.it

Torino-Milan, Radonjic elogia i rossoneri: “Vi dico cosa si prova affrontarli!”

Torino-Milan, Radonjic elogia i rossoneri: “Vi dico cosa si prova affrontarli!”

Domenica sera il Milan di Stefano Pioli sarà chiamato ad un’altra prova difficile, per provare a tenere il passo di un Napoli sempre più spedito.

A ospitare i rossoneri sarà il Torino di Ivan Juric, squadra compatta, solida e imprevedibile là davanti. In poche parole, un duro banco di prova, l’ennesimo, per il Milan.

La speranza è quella di superarlo nel migliore dei modi, come fatto nelle ultime uscite, stile vittoria di martedì in Champions League contro la Dinamo Zagabria.

Ogni partita è a sé, ogni match ha una storia diversa, e possono essere tutti difficili, ma ci sono alcune sfide che, più di altre, nascondono delle insidie.

Il Torino potrebbe essere proprio una di quelle, considerando quanto di buono sta facendo.

A parlare della sfida, sottolineando il valore del Milan, ci pensa uno dei giocatori voluti e ottenuti da Juric quest’anno, Nemanja Radonjic.

Radonjic sul Milan: “È stimolante affrontare un avversario così forte!”

Nemanja Radonjic
Getty Images, Radonjic, Torino, Milan

L’esterno offensivo dei granata spende belle parole verso il Milan. Parlando ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dice: “Hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte“.

Dopodiché, continua: “Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame!“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock